Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192271 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?

I miei omaggi, egregio ILBecchino.
Sono lieta di scorgere in lei ancora un anelito di vita, che, seppure flebile, le consente tuttavia di conferire ancora con noi, umili seguaci del suo alto pensiero.
L'augurio sia per un nuovo anno accademico ricco di erudite novelle, di giovani spose e di orchi con la barba blu.

Con sempre rinnovata stima.
Donna gatto.


Carissima ,
donna gatto anche lei da codeste parti?
il suo iter didattico prosegue in maniera congrua ?
confacente i dettami sacri del venerando becchino?
Mi dica un po......

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192274 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Ultima epistola?
magister... ave!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192275 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ultima epistola?
Maestro, non sarò mai all'altezza delle Sue nobili aspettative, ahimè....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192277 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?

Maestro, non sarò mai all'altezza delle Sue nobili aspettative, ahimè....


Non si sottovaluti, svaluti , smonetizzi in maniera cosi semplicistica.
Dopo aver conferita in maniera esaustiva con la donna gatto veniamo a noi....concretizziamo in breve tempo il nobilissimo ed eccelso pensiero intrappolato nella scatola cranica della mia nobilissima persona.
Scatola cranica che ha l'onore di contenere le eccelce circonvoluzioni cerebrali del sommo Becchino.....



Carissimi,
finalmente l'estate è finita e con essa il vostro vivere portato al nulla potrà essere ricondotto sulla retta via.
I tempi cambiano i personaggi si modifcano ma il becchino resta uguale perchè nella costanza  trae linfa vitale.
In un mondo di voltagabbana, di individui che tentano di affermarsi soggiogando il prossimo senza avere le minime conoscenze di base  il becchino nasce per portare il dovuto ordine.
Tutti si riempono la bocca di conoscenze che non hanno l'essenza della sedimentaziione interiore. si parla per sentito dire..si dice..si narra etc etc.
La loro effiemera vita è quindi portata verso il nulla verso la non necessita all'essere.
Certamente lor signori saranno andati al mare per la maggior parte altri in montagna a trascorrere le cosidette "vacanze". La cosidetta necessaria "pausa". Ma pausa da cosa di grazia?
Non avete manco iniziato e volete gia riposare?
Vacanza, vale a dire-->un inutile perdita di tempo prezioso, tempo sottratto alla nobile arte della conoscenza.
Certo lor signori diranno non si può mica solo studiare uno si deve anche divertire....bene se lor signori vogliono divertirsi vadano al circo o allo zoo a vedere le foche che giocherellano con le palle.
Lor signori di certo penseranno in maniera telencefalica ...si ma nn sia cosi drastico....
E perchè non dovrei esserlo, se la mia nobile persona è in grado di fare cio quale impedimento metafisico-esitenziale-ontologico dovrebbe impedirlo a lor signori?
Ripercorriamo i fondamenti del pensiero del becchino....
Inutilità della discussione di argomentazioni futili.
Discutere di per se per la mia nobile persona resta alquanto inutile in sè... in quanto...... avendo la mia nobilissima persona la ragione dalla parte nella totalità dei casi, per cui giungere ad un contradittorio la mia persona lo trova alquanto immotivato.
Detto cio  che si può dire se la discussione verte su tematiche nn essenziali? Su tematiche verso cui schierarsi dall'una o dall'altra parte perterebbe al nulla nella evoluzione gnosologica della persona nel suo tentativo di essere olistico?
lor signori sono in grado di trarre autonomìamente le proprie conclusionoi altrimenti non sono considerate persone gradite al becchino e gentilemente si prega costoro di nn riproporsi nel sacro tema.
La mia persona non gradisce persone  non motivate, persona  che mirano esclusivamente o parzialmente ad una gratificazione edonistica del proprio essere.
Se lor signori appartengono a codesta schiera si consiglia di recarsi presso un aqualsivoglia struttura edile dispensatrice di prodotti gastronomici tipici del paese italico la cui composizione sia  la sequente:
acqua, farina di frumento, lievito, mozzarella epomodoro....
in questo modo le velleità edonitiche dell'apparato gastro enterico veranno congruemente soddisfatte se in vece si tratta di altre ricerche edonistiche lor signori son pregati a sopperir ealle stesse come piu aggrada il loro soma.

Fatta codesta breve premesa lascio a lor signori trarre el dovute conseguenze.....l'esperienza del passato temo mi sarà da risposta...



Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192278 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Ave carissimo Gaudio perdoni la miopia del non averlo visto , il suo percorso di erudizione prosegue in maniera congrua?

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192279 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ultima epistola?
La stimo, Becco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.907 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy