Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192281 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?

La stimo, Becco.

si prende nota del suo pensiero la sua persona sa cosa pensa di Lei il becchino e con questo ritengo conclusa la fa e dei saluti.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192282 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ultima epistola?
Becco è passato dalle pesche ad alimentarsi di punteggiatura e lettere? Sta attraversando un periodo di carestia? La sua nobiltà è in decadenza esimio??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #192284 da
Risposta da al topic Re:Ultima epistola?
egregio magister, il suo discorso mi par piu' che esaustivo e consono a quello che noi povere
anime perse dai gozzovagli potevamo aspettarci, faccio ammenda dei miei passati sproloqui e mi impegno a proseguire nella via che lei ci ha già piu' volte cercato di illustrare, scrumed ha ragione, riprendiamo un tono consono al tema.....
vediamo se anche gaudio saprà darci atto delle sue buone intenzioni illustrandoci magari qualche caso clinico interessante.....
Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192286 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?
Carissima Donna Gatto,

Come dovrebbe sapere la mia persona reputa la punteggiatura una inutile perdita di tempo e non la utilizza e se la utilizza lo fa come piu aggrada il mio soma per cui dovrebbe conferire con quest'ultimo per avere ragguagli inerenti la fondamentale problematica da lei evidenziata.

Come Lei dovrebbe sapere al becchino interessano poco le materie letterrie  esi preoccupa giocoforza di occupare  l'encefalo esclusivamente con nozioni inerenti la nobile arte.

Un saluto alla sua persona HS.


Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192288 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Ultima epistola?

Becco è passato dalle pesche ad alimentarsi di punteggiatura e lettere? Sta attraversando un periodo di carestia? La sua nobiltà è in decadenza esimio??


Becchino in StreamOfConsciousness mode activated.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192290 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ultima epistola?
ILBecco, non azzardi allusioni di cui potrebbe pentirsi. Sa bene che il suo nobile soma è in deperimento, prossimo all'essere di consumo per organismi menomati d'encefalo.
Il mio conferire col suo soma potrebbe altresì accelerare tale processo, cosa che non le auguro per il momento, né per il futuro.. Onde per cui, accompagni la sostanza alla forma e vedrà che il senso di quel che scrive apparirà meno torbido...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy