Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192291 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?

Becco è passato dalle pesche ad alimentarsi di punteggiatura e lettere? Sta attraversando un periodo di carestia? La sua nobiltà è in decadenza esimio??


Becchino in StreamOfConsciousness mode activated.


Un saluto carissimo, si ricordi che il flusso di coscienza è stato rielaborato altrimenti se fosse stato presentato cosi al naturale avrebbe avuto un effetto devastante sulle fragili menti degli astanti....

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192292 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Ultima epistola?

Becco è passato dalle pesche ad alimentarsi di punteggiatura e lettere? Sta attraversando un periodo di carestia? La sua nobiltà è in decadenza esimio??


Becchino in StreamOfConsciousness mode activated.


Un saluto carissimo, si ricordi che il flusso di coscienza è stato rielaborato altrimenti se fosse stato presentato cosi al naturale avrebbe avuto un effetto devastante sulle fragili menti degli astanti....


Prendo atto. Un bentornato anche da parte mia.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192293 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?

ILBecco, non azzardi allusioni di cui potrebbe pentirsi. Sa bene che il suo nobile soma è in deperimento, prossimo all'essere di consumo per organismi menomati d'encefalo.
Il mio conferire col suo soma potrebbe altresì accelerare tale processo, cosa che non le auguro per il momento, né per il futuro.. Onde per cui, accompagni la sostanza alla forma e vedrà che il senso di quel che scrive apparirà meno torbido...

la mia persona teme che la sua persona non abbia appreso il significato delle precedenti affermazioni o abbia inteso le stesse nella maniera piu aggradante il suo essere donna-gatto.
Spero che con questo non sia necessario continuare questa inutile discussione intavolata dalla sua persona.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192295 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ultima epistola?
Emmm.... Sig.Becco? E' ancora tra noi?? Emmm.... Avrei dei problemi di addormentamento.... Squilibri del ciclo sonno-veglia... Un nostro amico in comune mi riferiva che Lei, nel Suo infinito sapere, conosce ninnananne di estrema bellezza ed efficacia... che ne direbbe se... ecco... Ce ne mettesse a conoscenza.... Tipo... ora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192296 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?

Emmm.... Sig.Becco? E' ancora tra noi?? Emmm.... Avrei dei problemi di addormentamento.... Squilibri del ciclo sonno-veglia... Un nostro amico in comune mi riferiva che Lei, nel Suo infinito sapere, conosce ninnananne di estrema bellezza ed efficacia... che ne direbbe se... ecco... Ce ne mettesse a conoscenza.... Tipo... ora...

Sta scherzando? non è vero?
Vorra mica dirmi che  la mia nobile persona ha parrato a vanvera?
Cosa avrebbe dovuto fare? Recarsi presso il locale adibito ai servizi corporali ?
genuflettersi verso il cosidetto "vaso sanitario" e con il nobile estremo cefalico  superficie ventrale, rivolgersi vero le profondità delle stesse e parlare cosi al nulla?

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192297 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ultima epistola?
ok ok... scherzavo... Gliel'avevo detto al suo amico che l'avrebbe presa a male... E lui "ma no, ma ILBecco è uno che ci sta... è uno alla mano...."
...Noto che non è proprio così... e ne prendo atto, come scrive bene Theli.
Si rilassi adesso, si rialzi dal vaso sanitario, si pulisca il nobile estremo cefalico superficie ventrale, si rinfreschi il soma e si dedichi al meritato riposo delle sue stanche membra.
Sinceramente mi prostro e chiedo venia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy