Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56921 da Procamürt
Risposta da Procamürt al topic Re: Ultima epistola?
Provolì!staie \'nforma puro tu oggie! Sarà ca da quanno si ete clissato lu Beccacascamürt :126: , ...si\' diventata più cuntenta puro tu?? :015:...e che bolas quanno copincollava tutti quelli cose acide!!! :095:Io mi pigghio forse la polverina di Pollona, ma quillo ...se ne fasceva di acido!!! :043: Compare Procamürt. :030:
<<Chi me la scava la fossa, mo?!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56927 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Ultima epistola?

Provolì!staie \'nforma puro tu oggie! Io mi pigghio forse la polverina di Pollona, ma quillo ...se ne fasceva di acido!!! :043: Compare Procamürt. :030:


<<Chi me la scava la fossa, mo?!>>

Io sono così tutti i giorni. Trovarmi sotto tono è un\'occasione più unica che rara...sotto terra spero lontanissima.Quando parli di "acdo", ti riferisci ad LSD?Dimenticavo: valuta se al posto di "compare" va bene anche "paTrino" o se...ti piace di più un sottotitolo come "My name is -compare- Tanino".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57002 da Dott.ssa Lehninger
Carissimo Becchino,dopo aver seguito con interesse tutto il suo precedente tema non capisco questa sua rinuncia a trasmettere la sua cultura...Non è da lei arrendersi di fronte a quello che probabilmente è stato solo un errore dato dall\'aggiornamento, visto che nessun moderatore ha dato notizia della cancellazione del suo tema...Saluti

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58043 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Ultima epistola?
Noi Mod abbiamo deciso che potete riscrivere il vecchio topic de IlBecchino qui... ;-) non però tanti messaggi quanti erano prima eh... magari le cose più importanti le riunite in una risposta, o due... tre... intanto chiudo "sedotti e abbandonati", non ha più motivo di esserci. usate solo questo topic. Buona continuazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58183 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Ultima epistola?
Bene. Allego in formato Word gli appunti de Il Becchino sull\'Equilibrio Acido Base. In documento troverete il "copia-incolla" del primo messaggio di questa stessa discussione.Ho preferito inserire allegato, piuttosto che 16 pagine in formato Word, visto che dobbiamo fare buon uso dello spazio di cui disponiamo qui sul sito. =DPER I FANATICI: scrivetemi un MP (passo il contatto MSN solo così) o all\'indirizzo e-mail di Yahoo che trovate nel mio proflo e potrete avere il topic "ILBecchino si presenta" quasi in forma integrale, mancano davvero pochissime pagine per ricostruirlo tutto intero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58401 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re: Ultima epistola?
Carissimi,solo grazie a delle circonvoluzioni cerebrali evolutissime, capacita di induzione e deduzioni non comuni, capacità di mettere in relazione gli eventi, ripeto solo grazie a queste Mie personali peculiarità La mia persona è stata in grado di recuperare "I Sacri fogli che costituiscono la Parola del Becchino".La presenza di tale tema era conditio sine qua non.....per riproporre la mia persona a Voi umili discenti.Il tema del Becchino (ILbecchino si presenta.) non si è scritto da solo le circa 730 risposte e le circa 19000 visioni non potevano andare perdute per sempre in quanto hanno coinvolto non solo la Mia persona ma altri utenti che hanno "trascorso" del prezioso tempo al fine di leggere e porre una replica al tema.Le motivazioni che hanno indotto lor signori a partecipare non interessano la Mia persona, se il Tema avesse avuto un minore "impact factor" la mia persona non avrebbe "perso" il suo tempo prezioso nel tentativo di recuperarlo.D\'altro canto la mia persona ritiene che i problemi vadano risolti e debbano avere una qualche soluzione anche se non immediatamente accessibile.Come ebbi modo di commentare all\'utente di nome Ania la sua firma (il caso aiuta una mente ben preparata) può avere un significato in ogni occasione.Le mie conoscenze della rete informatica nota come "Internet" o "WEB" erano pari a zero circa 3-4 anni orsono.Con una costante e progressiva opera di auto-erudizione le conoscenze della mia persona si sono ampliate progressivamente.L\'associazione tra le Mie circonvoluzioni cerebrali e le mie conoscenze ha consentito l\'opera di riesumazione.Durante l\'assenza del gatto i topi ballano, durante l\'assenza del Re i servi si ergono a padroni. Figure della consistenza del nulla quali il procacciatore di morti hanno avuto l\'ardire di tentare di sostituire il Magister. Tentare perchè di questo si è trattato. Non avendo alcuno spunto dialettico e proponitivo tale individuo poteva sperare solo a bramare un ruolo che non sarebbe stato in grado di sostenere.Le sue spalle larghe costruite per trasportare le bare non potevano sostenere il peso dell\'erudizione del volgo.La natura equivoca del suo essere si evince dall\'analisi dell\'indirizzo di epistola della rete informatica.La mia assemza protratta ha lasciato i piedi del procacciatori privi delle fondamenta di sostegno ed è scomparso accasciandosi su se stesso.Carissimo, il_todd la smetta di filosofeggiare come un attorino di una novella di secondo ordine, si dia un contegno.Ha sbagliato, si è piegato completamente prono alle esigenze di un individuo che è il nulla e ora si pone dei dubbi esistenziali? Anzi dei dubbi sulla sua esistenza? Chieda venia e la faccia finita di piagnucolare.Carissima Dott.Lehninger l\'opera di riesumazione delle opere iniziali del becchino è funzione di un ausilio di comprensione per il futuro e per coloro che avranno l\'onore di conferire con la mia persona.Carissima Ania la ringrazio per le indagini da Lei svolte.Carisimma propofol84 in qualità di mia prima ammiratrice e collaboratrice (non la svaluterei nel ruolo di segretaria personale), la ringrazio per il raccordo che è stata in grado di effettuare, le sue Qualità erano già evidenti, La mia persona non dubitava del successo.Avrei comunque preferito la presenza "visibile" del "vecchio" tema........La mia persona ringrazia tutte le utenti (in quanto appartenenti a tale genere, nessun utente di sesso maschile ha conferito con la mia persona, di questo per ovvie ragioni non me ne rammaririco) che hanno corrisposto con La mia persona all\'indirizo indicato anche se hanno inviato un solo messaggio, anche se fosse stata una sola persona la mia persona ne sarebbe stata gratificata ugualmente.Dopo questa lieve pausa di riflessione, torneremo a disquisire di argomentazioni relative al processo di erudizione.Il caldo rallenta il processo ideativo per cui andremo molto a rilento.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy