Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

  • HelterSkelter
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #211375 da HelterSkelter
Risposta da HelterSkelter al topic Re:Ultima epistola?
concordo,,,,,, :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212029 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
:teschio-

Sono TORNATA!!!  :mago:
Dopo MESI di latitanza, Propofol84, INDISCUSSA PRIMA ADEPTA de ILBecchino...si è ricollegata alla prestigiosa piattaforma!!!  :yahoo:

Mi stava sfuggendo il nome de ILBecchino...con tanto di apocope!  :skifus:
Becchi'...accontenta 'sti proseliti: svecchia 'sto topic e scrivi un nuovo caso. Poi, siccome questi nuovi discepoli (eccetto Theli) sono piccoli, si ingelosiscono se somministri quesiti alla sottoscritta su WLM!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212073 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?

:teschio-

Sono TORNATA!!!  :mago:
Dopo MESI di latitanza, Propofol84, INDISCUSSA PRIMA ADEPTA de ILBecchino...si è ricollegata alla prestigiosa piattaforma!!!  :yahoo:

Mi stava sfuggendo il nome de ILBecchino...con tanto di apocope!  :skifus:
Becchi'...accontenta 'sti proseliti: svecchia 'sto topic e scrivi un nuovo caso. Poi, siccome questi nuovi discepoli (eccetto Theli) sono piccoli, si ingelosiscono se somministri quesiti alla sottoscritta su WLM!


Elenchi dettagliatamente,  ed in ordine cronologico, le numerose motivazioni che non hanno consentito la sua doverosa partecipazione al "tema" de Il becchino.
Se la mia nobilissima ed ancora più vetusta persona, qualora i fatti da lei adotti risultino congrui, riterrà opportuno reintegrala, in qualità di prima adepta, lo farà altrimenti......
saluti a lor signori.

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #212106 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?


Elenchi dettagliatamente,  ed in ordine cronologico, le numerose motivazioni che non hanno consentito la sua doverosa partecipazione al "tema" de Il becchino.
Se la mia nobilissima ed ancora più vetusta persona, qualora i fatti da lei adotti risultino congrui, riterrà opportuno reintegrala, in qualità di prima adepta, lo farà altrimenti......
saluti a lor signori.


Ritengo che l'elenco di cui si fa richiesta non debba essere reso pubblico.  :P
Le motivazioni, se proprio ci tiene tanto, Le verranno elencate "dettagliatamente ed in ordine cronologico" in seno ad un contesto privato.  :scenic:

Sul fatto che la Sua pesona sia Nobilissima (Altissima forse no, Intelligentissima sicuramente sì  :angel: ) non ho mai avuto dubbi, ma è il "vetusta" che non mi convince: ILBecchino è giovane "inside" e non può aggrapparSi all'anagrafica per ribadire la Propria superiorità. Trovi altre scusa, Mae'!

QUESITO: che fine ha fatto la Donnagatto n° 2 (ex Micettina) ?
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212129 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?


Elenchi dettagliatamente,  ed in ordine cronologico, le numerose motivazioni che non hanno consentito la sua doverosa partecipazione al "tema" de Il becchino.
Se la mia nobilissima ed ancora più vetusta persona, qualora i fatti da lei adotti risultino congrui, riterrà opportuno reintegrala, in qualità di prima adepta, lo farà altrimenti......
saluti a lor signori.


Ritengo che l'elenco di cui si fa richiesta non debba essere reso pubblico.  :P
Le motivazioni, se proprio ci tiene tanto, Le verranno elencate "dettagliatamente ed in ordine cronologico" in seno ad un contesto privato.  :scenic:

Sul fatto che la Sua pesona sia Nobilissima (Altissima forse no, Intelligentissima sicuramente sì  :angel: ) non ho mai avuto dubbi, ma è il "vetusta" che non mi convince: ILBecchino è giovane "inside" e non può aggrapparSi all'anagrafica per ribadire la Propria superiorità. Trovi altre scusa, Mae'!

QUESITO: che fine ha fatto la Donnagatto n° 2 (ex Micettina) ?


Capisco.....

In relazione alla donna gatto n°2 Lei chiede a me sapendo per insinuare nel mio soma curiosità ovverosia Lei chiede a me non sapendo per sapere ?

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212171 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Ultima epistola?
Il quesito è rivolto a chi sa, non esclusivamente a ILBecchino.
Non si evince da come la domanda è posta, ma così è!

ILBecchino...domani sera che farai? Adrai a spegnere le fiammelle dei lumini al cimitero, a suon di 9mm?  >:D :mago: :teschio-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.892 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy