Consiglia questo sito su Facebook:

Ultima epistola?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231492 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Ultima epistola?
Attenderemo sue notizie, allora. (:

(Io a breve credo che disinnescherò il Windows maledetto per passare a Ubuntu... appena finita la sessione)

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231495 da ILBecchino
Risposta da ILBecchino al topic Re:Ultima epistola?

Attenderemo sue notizie, allora. (:

(Io a breve credo che disinnescherò il Windows maledetto per passare a Ubuntu... appena finita la sessione)


ogni sistema operativo ha dei pro e dei contro, io non mi talebanizzo su nulla visto che uso windows, mac os, e linux ( il mio sistema preferito, quello che uso  piu spesso e mac os x).

Prima di scavare una fossa, prepara bene il terreno.
Prima di seppelire un Cadavere accertati della sua morte. Prima di chiudere il cancello del cimitero controlla che siano usciti tutti....... i visitatori non i defunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #231497 da
Risposta da al topic Re:Ultima epistola?

Attualmente si dispone di qualcosa che in passato non esisteva....la rete con la possibilità di fare qualsiasi cosa ( da un ordigno ad una casa, uno può farsi una coltura in molti settori meglio di una frequentazione ad un corso, conosco persone che sanno programmare benissimo senza aver mai comprato un libro di informatica, solo studiando in rete)

Dico una stupidaggine, quanti di voi sanno come funziona una tapparella?

Se si rompe ( una tapparella non di una finestra ma  di quelle alte come una porta e large come tre porte)e il nastro esce dalla sede e la tapparella "crolla al tappeto " che fare?

Una volta uno avrebbe chiamato "l'omino" delle tapparelle,  oggi in rete uno ricava tutto.

1)
si cerva di capire il problema.

nel mio caso si era rotta la forcella ( www.matteoda.it/forcella-per-rulli-tappa...in-legno-p-2747.html ).
2)
quindi occorreva solo comprala e sostituirla e capire come inserire nella ruota il nastro ( può sembrare una cosa semplice ma,  se lo metti male,  nn funziona).

Più complesso se si rompe la molla attaccata alla parete, ma anche qua occorre solo capire come gira la tapparella.

Ipotizzo che questo discorso -almeno in linea generale- possa valere anche per la pratica della Medicina (utilizzando i vari supporti disponibili "Cum grano salis")

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231502 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Ultima epistola?

Dico una stupidaggine, quanti di voi sanno come funziona una tapparella?


Ehehehe la "cinghia dell'avvolgibile"... quanti ricordi... le riparavo insieme a mio nonno, bei ricordi!
quindi si questo lo so fare.

comunque hai ragione, se ti applichi un po' su internet trovi tutto, mi sono fatto la modifica alla playstation da solo una decina di anni fa, con una eeprom e un saldatore e istruzioni trovate in rete  :sarcastic:

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231518 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Ultima epistola?
oh mamma scusate l'OT ma questa l'avete letta:
www.repubblica.it/scuola/2011/09/24/news...fe_gelmini-22159174/

allucinante... ministro dell'istruzione... MINISTRO!
mah

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231531 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Ultima epistola?

oh mamma scusate l'OT ma questa l'avete letta:
www.repubblica.it/scuola/2011/09/24/news...fe_gelmini-22159174/

allucinante... ministro dell'istruzione... MINISTRO!
mah


_punish_

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.121 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy