Consiglia questo sito su Facebook:

Di che segno sei?

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7071 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: Di che segno sei?
chi mi spiega sta storia dell\'ascendente?non l\'ho mai capita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7088 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Di che segno sei?
L\'Ascendente ? la punta (l\'inizio) della prima casa ed indica il segno che si presenta all\'orizzonte orientale al momento della nascita. Il segno nel quale si trova l\'Ascendente ? importante tanto quanto il segno della nascita, poich? esercita determinate influenze sul modo di essere esteriore, sul comportamento e come ci si pone nei confronti delle altre persone. ecco un sito dove puoi calcolarlo: www.astrocartomanti.it/astrologia/ascendente.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7104 da scopolamina
Risposta da scopolamina al topic Re: Di che segno sei?

chi mi spiega sta storia dell\'ascendente?non l\'ho mai capita!

Su questo sito trovi il modo di calcolarti il tema natale, cio? la posizione dei pianeti al momento della tua nascita (in un sistema rigorosamente tolemaico per?!), compreso l\'ascendente: www.oroscopi.comI segni della medicina sono vergine, pesci e sagittario. Ma poi ogni segno ha le sue particolarit?, a partire dal fatto che ognuno di essi governa una parte anatomica.Qui c\'? una netta predominanza di acquari e gemelli anche perch? internet e la comunicazione sono prerogativa di questi due segni, quindi ? un sondaggio in qualche modo inficiato dal mezzo!Il pianeta che governa la medicina ? Chirone, che era il centauro che ha sconfitto la sua parte "animale" per dedicarsi a quella "umana". Nella mitologia fu maestro di Asclepio, il dio della medicina, e di Achille, star dell\'Iliade.Nell\'antichit? anche Mercurio aveva la sua rilevanza per i medici, ma poi gi? nella cultura tardo greca si perse quasi totalmente questo aspetto del dio, che per? conserva il simbolo della medicina, il Caduceo.Io sono Sagittario, vagabonda nata insomma. :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7105 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: Di che segno sei?
Il tuo segno zodiacale ? ACQUARIOIl tuo ascendente ? CANCRO Chi ha l?ascendente in Cancro prova una grande soddisfazione nel prendersi cura degli altri e coccolarli. I nati in questo ascendente danno un?enorme energia e vitalit? all?ambiente che li circonda. Se non vivono all?interno di un ambiente familiare, le forti tendenze assistenziali saranno indirizzate verso un ideale. Sono ambiziosi nella scelta del partner, di cui talvolta si servono per procedere nella scalata sociale. Un cenno di freddezza o di distacco pu? sciupare il rapporto pi? intimo.Piuttosto apprensivi nei riguardi della salute, spesso creano un circolo vizioso: le preoccupazioni dei nativi in questo ascendente possono condurre a problemi digestivi che a loro volta causeranno altre preoccupazioni e cos? via.non so se essere contenta o meno...scalata sociale??? IO?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7106 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Di che segno sei?

Il tuo segno zodiacale ? ACQUARIOIl tuo ascendente ? CANCRO Chi ha l?ascendente in Cancro prova una grande soddisfazione nel prendersi cura degli altri e coccolarli. I nati in questo ascendente danno un?enorme energia e vitalit? all?ambiente che li circonda. Se non vivono all?interno di un ambiente familiare, le forti tendenze assistenziali saranno indirizzate verso un ideale. Sono ambiziosi nella scelta del partner, di cui talvolta si servono per procedere nella scalata sociale. Un cenno di freddezza o di distacco pu? sciupare il rapporto pi? intimo.Piuttosto apprensivi nei riguardi della salute, spesso creano un circolo vizioso: le preoccupazioni dei nativi in questo ascendente possono condurre a problemi digestivi che a loro volta causeranno altre preoccupazioni e cos? via.non so se essere contenta o meno...scalata sociale??? IO?????

perch? no? :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7107 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Di che segno sei?
Il tuo segno zodiacale ? ACQUARIO Il tuo ascendente ? BILANCIA La Bilancia non ? un segno forte dello zodiaco: una qualunque potente influenza che compaia nella carta del cielo pu? minare le sue caratteristiche positive, specialmente quando il segno ? all?ascendente. In questa circostanza il bisogno di avere relazioni, tipico del segno della Bilancia, diventa la motivazione psicologica fondamentale. Nell?ascendente Bilancia la caratteristica di innamorarsi ? arricchita da una vivace sessualit? e da un maggior entusiasmo per l?aspetto fisico. La tendenza a ignorare i difetti personali, piuttosto che riconoscerli, ? molto chiara: l?autostima ? la caratteristica principale di queste persone e il loro fascino naturale pu? distrarre gli altri. La parte del corpo pi? colpita sono i reni che possono portare frequenti mal di testa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy