Consiglia questo sito su Facebook:

Di che segno sei?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60754 da PSA
Risposta da PSA al topic Re: Di che segno sei?
ANCHE IO SONO UN PESCIOLINO...ASCENDENTE SAGITTARIO!CHE DIRE?....SIAMO I MEGLIO!AHO!cenerentola edit: non floddare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #60762 da
Risposta da al topic Re: Di che segno sei?
io sono scorpioncina ascendente ariete..kissà se è compatibile con la medicina.teoricamente dovrei essere vendicativa,tenace(per ora lo sono) e non so ke altro.. :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60769 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re: Di che segno sei?

io sono una leoncina!!! roaaaaaaaaaaaar

anch\'io

:00yuri idem :00yuri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60775 da infinity
Risposta da infinity al topic Re: Di che segno sei?
segno?CAPRICORNOascendente?CAPRICORNOPersonalità di spicco, che appare dotata di una tenacia e di una resistenza fuori dal comune.Consapevole delle sue responsabilità e della fatica di ogni conquista, un simile individuo tenderà a trovare in se stesso l\'energia per costruirsi un mondo su misura, chiuso nel pudore che gli rende difficile comunicare, facendogli rischiare una certa solitudine anche solo a livello morale.Le persone con ascendente in CAPRICORNO ripongono poca fiducia in se stessi.Solitamente hanno le idee chiare per alcuni aspetti della loro vita, soprattutto in campo lavorativo, mentre spesso sono timidi e riservati nelle proprie affettivita\'.Spesso ignorano i complimenti che gli vengono rivolti e sottovalutano le loro ottime capacità, soprattutto in campo di pianificazione e strategia. Sono estremamente affidabili e possono ricoprire posizioni di fiducia e responsabilità.Quando sono impegnati in una relazione sono molto razionali ma anche sensibili ed emotivi. Ossa, ginocchia e giunture sono il loro punto debole....oddiiiooo..quotoestraquoto anzi straquotissiiiiiimo!!..e poi dicono che l\'astrologia nn e\' una scienza..CMQ FORZA CAPRICORNI DEL SITOOOOO!! :fm027 :fm027 :fm027 :fm027

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60810 da Almalinda
Risposta da Almalinda al topic Re: Di che segno sei?
Toro ascendente Scorpione profilo azzeccato tranne il fatto di essere introversa e riservata!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60821 da lussy18
Risposta da lussy18 al topic Re: Di che segno sei?
acquario ...beh vedo che ce ne sono un bel po !!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.864 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy