Consiglia questo sito su Facebook:

Di che segno sei?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60848 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re: Di che segno sei?

oh noooo....siamo pochissimi saggittari!!!! sagittari del mondo uniamociiiii!...e porteremo un sacco di allegria!

Anch\'io sono sagittario!!!... ma il mio profilo non è proprio dei migliori... :018: Sole in Sagittario e Ascendente in CancroFasi di chiusura e di insicurezza si alternano ad altre di entusiasmo e di comunicazione. Ne deriva una personalità che sente il bisogno di solide basi alle quali appoggiarsi, pena la somatizzazione fisica dei suoi alterni stati d\'animo.Il bisogno di affermarsi nell\'attività può essere condizionato da atteggiamenti lunatici e prese di posizione legate alle antipatie o alle simpatie istintive, sempre che non intendano limitarlo troppo!Ascendente in CancroLa caratteristica principale di coloro con ascendente in CANCRO e\' l\'umore instabile e variabile.Sono estremamente sensibili e amano prendersi cura di chi sta loro vicino, in particolare della loro famiglia, con una certa tendenza a essere possessivi. Nonostante appaiano persone tranquille, hanno tratti di ansia e di irritabilità e sono etremamente permalosi. In amore sono degli inguaribili romantici. Hanno un apparato digerente molto delicato. Non ho mai creduto nell\'oroscopo...però sembra che mi conoscano...:067:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60900 da emiliana2000
Risposta da emiliana2000 al topic Re: Di che segno sei?
ARIETE ASCENDENTE GEMELLI...... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60911 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
Curioso... finora la distribuzione non è totalmente uniforme...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #60983 da
Risposta da al topic Re: Di che segno sei?
Cancro ascendente Sagittario! 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60989 da Il disoccupato
Risposta da Il disoccupato al topic Re: Di che segno sei?
prima di tutto grazie x il sito...Segno arieteAscendente Ariete!!!!!!(wow come l\'adimn!!!è un buon segno..)Il tratto più forte di coloro che hanno l\'ascendente in ARIETE è il loro profondo desiderio di vincere. Hanno un atteggiamento positivo ed energico nei confronti della vita, combattono le avversità con grande coraggio e trovano sempre la forza di ricominciare. Sono dei leader naturali grazie alla profonda fiducia che ripongono in se stessi e nelle proprie capacità. A volte possono faticare a raggiugere gli obiettivi che si sono prefissati a causa della loro impulsività, irrequietezza e instabilità.Sono persone molto determinate e sotto certi aspetti spietate; la pratica di attività sportive competitive può essere per loro un valido sfogo.Il loro punto debole è la testa: tendono a soffrire di emicranie. In amore, in contrasto con il loro carattere indipendente, cercano un partner fisso e con lui riescono ad essere molto comprensivi e tolleranti.vero!!!!raramente è un anticonformista. falso,forse io sn l\'eccezioneNon ascoltate quelli che vi sono intorno, siete pretenziosi e eccedete spesso nel mangiere(vero)I vostri progetti mancano di realismo e sono spesso inattendibili.O.o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60993 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
www.cicap.org/new/articolo.php?id=102126e anchehttp://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273099

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.008 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy