Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77404 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Un po\' di ca**i miei
da quanto sento la maggiorparte sta facendo solo vacanza...io sto studiando,,,,ANCORA..per i test...perchè io sono una dei reduci di catanzaro....non so che studiare cos ripetere prima....e più passa il tempo più mi viene l\'ansia....sono preoccupata,nervosa,esaurita....anch\'io bevo solo caffè e redbull(dovrebbero fare gli sconti agli studenti)..sono molto stressata,esco poco nonostante tutti miei amici mi continuino a cercare.....non è uno dei miei momenti migliori...ma mi capitano i momenti come stamattina che ero euforica felice e pronta a ridere per qualsiasi cazzata...mi mancano i giorni che ero 24 ore su 24 così....ma la vcecchia lizzy.ritornerà...come prima...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77414 da Ugo
Risposta da Ugo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Azz lizzy mi spiace, spero che per il test vada tutto ok!!io sono tornato a casa ora, è da stamattina che sono fuori.. in 4 idioti sul motoscafo di un amico, adesso ancora vedo le cose sballottolare :S . Ora cercherò online un volo x Amsterdam, vacanza ultimo minuto con un amico che non sentivo da un pezzo.. viaggio strano come del resto tutte le cose che mi stanno capitando da giugno a questa parte! E poi Amsterdam ne parlano tutti come la \"città del peccato\" (come se erba e prostitute nn ci fossero nel 90% delle città italiane), una specie di mecca dell\'adolescente, tanto vale darci un\'occhiata no? ;P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77456 da benzodiazepina
SArò breve e concisa:sintomi:1) da stamattina alterno momenti di studio a momenti di pausa causa cevello in fiamme2)da stamattina alterno momenti di \"sì, ce la farò\" a \"non mi presento nemmeno all\'esame,va!\"3)mando giù litri di caffè e acutil fosforo come fossero caramelle4)ho le lacrime agli occhi, lo sconforto imperante e un bruciore di stomaco allucinantediagnosi: stress psico-fisico da esame di anatomia...così da un mese a questa parte...Attendo sviluppi positivi e uscire un pò finalmente! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77462 da alethedeath
Risposta da alethedeath al topic Re:Un po\' di ca**i miei
20:52, sabato sera casalingo... sono in vacanza ma non ho nessuna voglia di uscire. Quindi stasera mi dedicherò a chitarra, sigarette (possibilmente contemporaneamente)e De Andrè. Poi se avrò voglia luciderò il guanto del falco che tra qualche giorno dovrei avere uno spettacolo e poi un buon libro. Dimenticavo, vaschetta di affogato al caffè che mi aspetta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77475 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
21.18 Pre-uscita sabatoserale.... :) Mi è tornata la gioia di vivere (le mie botte di depressione non durano mai più di due ore... poi mi stufo :silly: )Stasera a Genova notte bianca... Concerti, Musei, negozi... tutto aperto... evvai :woohoo: !!!! eheh, alle 22.15 incontro un\'amica.. poi incrociamo altra gente (tanto tutta la città è lì :whistle: ) e a mezzanotte cambio della guardia e vado a prendere altri amici che finiscono di lavorare..... Si prospetta una bella serata..Per chi ha letto il mio primo post di oggi su questo topic... sono riuscita a sbolognare il mio ex... :evil: :evil: :evil: D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77486 da ele_pv89
Risposta da ele_pv89 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
questa sera non doveva andare così. decisamente non mi meritavo di passare un\'ora davanti alla nuova folgorante serie di \"C\'è posta per te\". si si gente vedo che siete già pronti con l\'adrenalina da somministrarmi. il punto è che durante la mia full-immersion di scrubs stanotte ho notato che manca un episodio nella mia collezione, quindi non posso usufruire del mio anti-dolorifico preferito!ma poi sto Tozzi chi ce l\'ha portato dentro le mie casse?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy