Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152987 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po\' di ca**i miei
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

*ely* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io sono alle prese cn la patente:( ...uff!...qnt odio la parte del motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angry: :angry:

Tanto nei quizzi non c\'è... :whistle:

lo spero!!!:( :( :( :( :unsure: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152999 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Un po\' di ca**i miei
dopo l\'oro mancato di Josefa (44 anni di atleta) si ricomincia a studiare...:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153105 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ore 00.00Sono ahimè ricominciati i lunghi Sabati trascorsi nella mia casetta padovana...sono tornata ieri sera dopo le mie vacanze siciliane e diciamo pure che l\'abbronzatura conquistata con fatica e con dolore desiderava fortemente abbandonare il mio corpo appena posato piede a Venezia...eppure mi aspettavo di prendere questo ritorno alla mia vita da specializzanda in maniera più traumatica, mentre sono più o meno tranquilla...ieri sera ho visto il film \"Il mandolino del capitano Corelli\" con l\'intento di liberare la tristezza che prima di partire immaginavo che mi avrebbe assalita durante la mia prima sera tutta sola a Padova, facendomi un bel pianto complice il film strappa-lacrimoni...invece niente, dopo il film durante il quale non è uscita neppure una lacrimuccia, ho cazzeggiato un pò su internet e poi a nanna. Stamattina mi sono tuffata a capofitto nel riforimento del mio frigo e della mia dispensa, di pomeriggio ho disfatto le valigie; domani mi dedicherò a preparare le famose panelle siciliane con la farina di ceci che ho portato dalla mia Palermo mentre nel pomeriggio godrò al massimo degli ultimi sgoccioli delle mie prime ferie da specializzanda. Lunedì sono in sala: sarò terza nella mia amata emi sinistra VLS, non ci può niente perchè il colon mi fa impazzire, mi elettrizza partecipare ad interventi complessi che vengono eseguiti da operatori esperti e competenti nelle cui mani tutto diventa semplice...quando vedo alcuni dei miei superiori eseguire certi interventi con tale maestria che sembra che non abbiano mai fatto altro nella vita, ho un brivido perchè è come se stessero suonando con delicatezza un pianoforte o stiano improvvisando una danza leggiadra e soave...ai più sembrerò esagerata, ma non riesco a descrivere in altri termini quanto questo mestiere sia stupendo per me, quanto desideri tornare in sala ad imparare e a meravigliarmi di quanto complessi e semlicemente complicati siamo noi esseri umani...e dico tutto questo nonostante il pensiero che le ferie siano finite mi faccia alzare gli occhi al cielo, implorando di riportarmi indietro di 2 settimane per riposarmi ancora una volta! Durante queste vacanze ho letto 2 libri che erano stati consigliati su questo forum:- \"Cosa sognano i pesci rossi\": mi è piaciuto ma probabilmente l\'ho letto troppo di corsa per rendermi conto fino in fondo del suo messaggio, perchè arrivata alla fine sono rimasta un pò delusa. Come sempre mi aspetto troppo da ogni cosa, persino da un libro- \"Dall\'altra parte\": non ho ancora finito di leggerlo, ma è un libro che mi ha preso e che mi prende in ogni parola, in ogni passo, mi sento coinvolta dalla storia narrata e mi colpisce ogni pensiero di questi 3 grandi uomini che hanno sofferto e che hanno realmente capito quale deve essere la missione del medico: curare il malato nel senso di cercare di guarire le sue pene sia fisiche che dell\'anima, prendersi cura di una persona che affida la sua vita a noi che abbiamo il dovere morale di rispettarla e di comprenderla. Vi riporto una frase per me bellissima e che racchiude quello che ognuno di noi dovrebbe ricordare ogni giorno della propria vita: \"La vita non si giudica per il numero di respiri ma per il numero delle volte che si è rimasti senza respiro. La vita è emozioni\".E con queste parole vi auguro la buonanotte, piccoli ma grandi futuri medici: non lasciate che la vita e le avversità che incontrerete durante il vostro cammino modifichino quello che voi siete e quello in cui credete, continuate a sognare e combattete per il vostro splendido domani. \"I codardi muoiono più volte mentre il valoroso muore una volta sola\" (W. Shakespeare). Non arrendetevi mai.Un abbraccio:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153119 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Un po\' di ca**i miei
:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153121 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Un po\' di ca**i miei
:blush: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153122 da giorgi girl

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.147 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy