Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171428 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io mi sono appena cancellato da facebook (mi ero iscritto solo per il forum di fm)...magari riuscissi a non accedere più manco a questo sito, voi sapete come potrei fare?un volta c\'ero quasi riuscito giocherellando con le impostazioni di internet, ma non sono stato efficace..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171488 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Anche io sono su facebook! :laugh:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171522 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Swan ha scritto:

ah bene...non vi trovo però:dry: Giorgi toglimi una curiosità: mentre leggevo questo topic, in un tuo intervento ho letto che alle 05.05 stavi finendo di ripetere (dovevi fare un esame se non ho capito male)...mi sono un pò spaventata, insomma sono così drastici gli orari di voi studenti di medicina??se alle 5 stavi finendo di ripetere a che ora hai cominciato??sei rimasta sveglia tutta la notte?mi chiedo se sia possibile anche per me fare questa vitaccia prima di ogni esame (se mai dovessi entrare a medicina un giorno!):blink: :dry:

ottimo, mi ero persa questo post :P piccinella, non seguire mai il mio esempio... quando mi sveglio alle 4 di mattina (:blink: ), il giorno dell\'esame, è perché mi tocca finire di ripetere, dato che non ho fatto in tempo il giorno precedente... in realtà, c\'è sempre qualcosina di cui non sono abbastanza sicura, quindi è facile che mi alzi un\'ora (un\'ora e mezza, toh) prima del solito, per rivedere gli argomenti di cui sono meno certa... l\'unica volta, negli ultimi anni, che ho puntato la sveglia alle 7 è stata la quarta e ultima volta che ho fatto medicina interna e chirurgia generale 1... non credo che gli studenti modello facciano così... in realtà gli esami hanno sempre un buon esito, segno che, forse, è solo frutto della mia ansia...comunque la costanza è fondamentale, molto più del resto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171525 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
giorgi girl ha scritto:

Swan ha scritto:

ah bene...non vi trovo però:dry: Giorgi toglimi una curiosità: mentre leggevo questo topic, in un tuo intervento ho letto che alle 05.05 stavi finendo di ripetere (dovevi fare un esame se non ho capito male)...mi sono un pò spaventata, insomma sono così drastici gli orari di voi studenti di medicina??se alle 5 stavi finendo di ripetere a che ora hai cominciato??sei rimasta sveglia tutta la notte?mi chiedo se sia possibile anche per me fare questa vitaccia prima di ogni esame (se mai dovessi entrare a medicina un giorno!):blink: :dry:

l\'unica volta, negli ultimi anni, che ho puntato la sveglia alle 7 è stata la quarta e ultima volta che ho fatto medicina interna e chirurgia generale 1...

quarta??:blink: come fate a non farvi prendere dallo sconforto?? una volta, sempre su questo forum, ho letto di uno studente che aveva fatto l\'esame di fisica per ben 15 volte!beh gli esami hanno un buon esito, sei così coscienziosa da svegliarti alle 4 del mattino per riprendere gli argomenti di cui non sei sicura...non sarai impeccabile ma non mi sembra che il prototipo dello studente modello si discosti molto da te! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171613 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Marion ha scritto:

Ho deciso che non parlerò più in questa discussione, né in altre, dei sentimenti che provo nei confronti della persona a cui voglio bene, innanzitutto perché a lui non fa piacere, ma anche perché mi sono resa conto che argomenti talmente privati non vanno sbandierati ai quattro venti. Inoltre ho capito che i fatti personali di una persona possono essere interessanti solo per chi li vive, e danno un\'idea sbagliata del carattere della stessa, perché l\'innamoramento ti fa vivere sempre in uno stato di perenne entusiasmo ed euforia, e ti fa sentire realmente una sedicenne. Questo lo può capire chi è molto innamorato, ma non tutti, quindi preferisco evitare di parlare dei miei sentimenti su questo forum perché, anche se non pretendo di essere conosciuta perfettamente in questa sede, voglio dare comunque un\'idea che si avvicini quanto più possibile alla realtà, e mi sono accorta che, quando scrivo dei miei sentimenti, trasmetto solo il mio lato infantile e, dovrei dire purtroppo, è quello che mi appartiene di meno!

ti quoto in pieno marion. Idem per me. Baci:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171848 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
prima che io diventi pazza ci sarebbe qualcuno disposto a dirmi come si fa ad inserire un\'immagine in questo forum (tipo nel topic dove si parla di arte) e come si fa a ridimensionarla per poi metterla magari come foto del profilo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy