Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #171870 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Swan ha scritto:

prima che io diventi pazza ci sarebbe qualcuno disposto a dirmi come si fa ad inserire un\'immagine in questo forum (tipo nel topic dove si parla di arte) e come si fa a ridimensionarla per poi metterla magari come foto del profilo?

Quando scrivi una risposta, in alto vedi un riquadro Img. Digitandolo, ti appaiono due parentesi quadre. In mezzo a queste due parentesi, devi mettere l\'URL (il link) dell\'immagine trovata sul web. Il numero (solitamente 150) indica la risoluzione, ma puoi cambiarlo, purchè lasci le parentesi come sono. Per le immagini da usare nel profilo, puoi provare con qualche programma, o col classico Paint, se non devi fare elaborazioni complesse. Esempio; ti appare così: (img size=150)(/img)e tu fai così: (img size=150)URL(/img) (ho usato le parentesi tonde, con quelle quadre non uscirebbe, ma il principio è lo stesso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171902 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Theli ha scritto:

Swan ha scritto:

prima che io diventi pazza ci sarebbe qualcuno disposto a dirmi come si fa ad inserire un\'immagine in questo forum (tipo nel topic dove si parla di arte) e come si fa a ridimensionarla per poi metterla magari come foto del profilo?

Quando scrivi una risposta, in alto vedi un riquadro Img. Digitandolo, ti appaiono due parentesi quadre. In mezzo a queste due parentesi, devi mettere l\'URL (il link) dell\'immagine trovata sul web. Il numero (solitamente 150) indica la risoluzione, ma puoi cambiarlo, purchè lasci le parentesi come sono. Per le immagini da usare nel profilo, puoi provare con qualche programma, o col classico Paint, se non devi fare elaborazioni complesse. Esempio; ti appare così: (img size=150)(/img)e tu fai così: (img size=150)URL(/img) (ho usato le parentesi tonde, con quelle quadre non uscirebbe, ma il principio è lo stesso)

grazie Theli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #171988 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
C’è un antico manoscritto spagnolo che racconta la preghiera di un pagliaccio ,è una storia toccante ,forse traboccante di tristezza, ma ha una grande forza,quella della dignità . La dignità di un uomo che per quanto umile ,per quanto modesto,per quanto comune ,però ha in sé la fierezza di chi ,arrivato alla sua ultima ora e al suo ultimo atto, pur non potendo avere successi e pregi da regalare al mondo offre tutto se stesso, i suoi errori, la sua imperfezione e li dona a chi saprà farne uso. Questo pagliaccio triste nella sua ultima ora esce di scena con grande dignità,ammette e consegna a chi ascolta, tutti i suoi fallimenti e i suoi errori che hanno reso la sua vita piena di buchi, buchi simili a quelli di un flauto. Di una cosa però è convinto che quando qualcuno saprà suonare quel flauto con generosità e tenerezza potrà far risuonare una musica divina. Anche un flauto ha dei buchi ,non è perfetto,non è liscio,ma è attraverso quei buchi che la vita gli ha inferto,che può far nascere la sua musica.Forse se troviamo il coraggio e la forza di accettare i buchi dolorosi della nostra vita riusciremo a suonare la nostra musica .Non dobbiamo suonare per gli altri,non per un pubblico,nè per l\'approvazione ma solo per noi stessi.Coraggio allora,suoniamo la nostra musica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172069 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Un po\' di ca**i miei
:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172122 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ragazzi, che settimana:S ...Vi racconto ch\'è successo: Lunedì mattina esco di casa come al solito di fretta; uscendo dal portone incrocio un tipo fuori come un balcone che mi guarda e mi fa \"buttana!!\":blink: ...sono rimasta senza parole, ma mi sono ripresa dopo qualche secondo, in fondo, ho pensato, sarà un poveretto malato di mente che neanche si rende conto di quello che dice:( ...cmq arrivo in ospedale e comincia la mia lunga settimana di secchiate di merda: rimproveri dal mio responsabile, rimproveri da un altro dei miei strutturati anziani, sgridate dalla mia specializzanda grande ed oggi, tanto per concludere la settimana lavorativa in bellezza (domani a Mestre è vacanza:woohoo: ), ho ricevuto valanghe di parole dal mio direttore in un orario compreso dalle 9 alle 16:ohmy: ...come ho fatto a resistere non lo so:( Lo so che purtroppo l\'ambiente medico, ed in particolare quello chirurgico, è un vero incubo per gli specializzandi, in quanto spesso i colleghi più grandi scaricano sulla \"manovalanza\" (noi:unsure: ) le loro preoccupazioni, le loro frustrazioni ed i loro sbagli; ma oggi per un momento ho pensato di slavarmi ed abbandonare la sala operatoria perchè avevo dentro una rabbia:angry: ...va bene che non sono ancora tanto pratica sopratutto della laparoscopia, ma prendermi i rimproveri indirizzati all\'aiuto anziano proprio non riuscivo a sopportarlo:angry: !! Meno male che sono riuscita a resistere...perchè in fondo penso che non potrei fare altro nella vita se non chirurgia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172252 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ore 6 e 30...dormivo tranquilla e beata,quando ad un tratto.... UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAil coccodrillo come fanon c\'è nessuno che lo sasi arrabbia ma non strillasorseggia camomillae mezzo addormentato se ne va.:ohmy: :woohoo: Gabriele, 3 anni, ha deciso di svegliarmi cantando...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy