Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172307 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Stasera la scelta è tra la De Filippi e il suicidio (anche se non mi è ben chiara la differenza tra le 2 opzioni)... Poi mi si chiede perchè non mi piace il calcio!!...a buon rendere (:kiss: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172356 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
\"Come è nobile chi, col cuore triste, vuol cantare ugualmente un canto felice, tra cuori felici\" Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172455 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
sono le 20.55.l\'intero capitolo di storia da studiare per domani mi avvilisce non poco.io non ho memoria e non ho nemmeno la più pallida idea di come fare a farmi entrare in testa tutte quelle date.siete medici, quindi consigliatemi una cura o una possibile risoluzione del problema:S (col fosforo ho già provato, con scarsissimi risultati -.-\'\' )confido in voi -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172461 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Swan ha scritto:

sono le 20.55.l\'intero capitolo di storia da studiare per domani mi avvilisce non poco.io non ho memoria e non ho nemmeno la più pallida idea di come fare a farmi entrare in testa tutte quelle date.siete medici, quindi consigliatemi una cura o una possibile risoluzione del problema:S (col fosforo ho già provato, con scarsissimi risultati -.-\'\' )confido in voi -.-

Hai provato a farti dei riassunti o degli schemi con tutte le date? Magari con una breve spiegazione del fatto accaduto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172464 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
mi ci manca solo quello e poi veramente non finisco più! xDcomunque i riassunti non sono una buona tecnica di apprendimento, gli schemi si.io, però, ho preso la strada più breve e più facile: non faccio più nulla xDanche perchè ho mal di testa, quindi, per il momento, il libro resta chiuso.di solito la sera tardi sono più concentrata, poi magari finisco domattina alle 6 :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172466 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Gli schemi sono utili, ma io finivo sempre per ricordare solo le date alla fine, e la storia era sempre questa:Io: \"Allora, la Rivoluzione Francese avvenne nel 1789 e la Prima guerra mondiale nel 1914\"Prof: \"E nel frattempo?\"Io: \" :whistle: \":P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy