Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77488 da Liseah
Risposta da Liseah al topic Re:Un po\' di ca**i miei
***Diario di una Neo ammessa***Il mio orologio segna le 23.04... e io sono qui. Ancora. Di Sabato sera.Ma questa volta in mio soccorso non viene il dover studiare, anche se sto comunque sfogliando fisica in modo da arrivare preparata al Grande Giorno.Il mio fidanzato, con cui sto insieme da 2 anni e 8 mesi, sta studiando per un esame di algebra... oggi infatti non ci siamo potuti vedere...Ci siamo sempre visti praticamente tutti i giorni. Ma ora cambierà.Lui è più farfallino con lo studio. Io sono diventata di una precisione e di un pignolo dopo il fallimento del test dell\'anno scorso.Non riesco a fare a meno di pensare che ora sono intrappolata in un\'attesa infinita e con mano tremante sfoglio il mio Monesi pensando che finalmente potrò sfogliarlo e riporlo accanto a me per poi presentarlo ad un esame.Sono depressa. In fila per l\'iscrizione, ieri, c\'erano almeno 40 matricole. Nessuna con La Vocazione. Non ho sentito altro che una serie di sciocchezze inerenti i soldi e le amicizie che le hanno spinte a scegliere medicina...E io che per un anno intero ho pianto su quei tomi rilegati e colmi di un sapere che io ho amato ancor prima di essere \"autorizzata\" a farlo mio.E ora non posso fare a meno di guardare la mia cartella e i miei libri, pronti per la mia avventura...Ma io sono pronta?Sono sempre stata convinta che studiando ciò che volevo avrei avuto ogni tipo di gratificazione. Ma sei anni fanno un po\' paura.Eppure...neanche nelle nottate di pianti e singhiozzi per la mole di studio per quel dannatissimo di test ho mai pensato nè voluto fare altro...E neanche ora che sono qui sola e depressa vorrei fare altro.Aspetto il Grande Giorno. Aspetto di iniziare il cammino per coronare il mio sogno.So che le lacrime che ho versato non saranno le ultime, so che questi venti evidenziatori dureranno pochi mesi, so che tutto cambierà... ma una cosa resterà uguale: La Mia Vocazione.(P.S. bellissimo topic... grazie :) e scusatemi per il papiro!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77489 da ele_pv89
Risposta da ele_pv89 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
mi hai fatto sorridere... a proposito della vocazione.girano ancora delle cassette antichissime di uno pseudo-concorso canoro di quando avevo 6 anni, la pseudo-presentatrice mi chiedeva cos\'avrei voluto fare da grande... e io \"la dottoressa!\" la vocazione a braccetto coi grandi sogni, questo forum mi fa sentire che siamo una squadra :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77490 da Liseah
Risposta da Liseah al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ele_pv89 ha espresso, la seguente opinione:

mi hai fatto sorridere... a proposito della vocazione.girano ancora delle cassette antichissime di uno pseudo-concorso canoro di quando avevo 6 anni, la pseudo-presentatrice mi chiedeva cos\'avrei voluto fare da grande... e io \"la dottoressa!\" la vocazione a braccetto coi grandi sogni, questo forum mi fa sentire che siamo una squadra :)

Felice di averti strappato un sorriso :) ... tu ne hai strappato uno a me per la storia della cassetta del concorso canoro: dovevi essere adorabile :laugh: Comunque sì... siamo una gran bella squadra, tutti con La Vocazione! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77528 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
h 9.31 ...che sonno! ho delle occhiaie assurde, non c\'è + redbull. qui tutti dormono ancora, io ho l ipod alle orecchie e devo iniziare a studiare :( :( .ieri notte son andata al ristorante messicano, un toccasana per il mio reflusso gastro esofageo. inutile dire che stamattina non ho fatto colazione. remei..notte bianca a genova...ma hai visto anche tiziano ferro?? e ora mi aspetto montagne di critiche..ma che ci potete fare? a me piace:)..fra l altro ero proprio curiosa di sapere come finiva con il tuo ex.periodo strano, anche io ho un ex in mente. X\' ora è solo e si è fatto sentire. addirittura in una settimana, 3 volte. da quando ci siam lasciati era molto se in un mese mandava 1 msg. e io cosa faccio? mi sa che in questo campo la mia intelligenza va a quel paese...xò per ora non ha fatto proposte, quindi mi considero al sicuro. ah che vaneggio...vabbè! lo shock mi attende..buonagiornata a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77533 da Ugo
Risposta da Ugo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
TIZIANO FERRO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUHHHH!!!scherzo =Pcmq se ti può consolare anch\'io sn sveglio, occhi sbarratti e capelli arruffati lo dimostrano. Breve colazione con thè amaro (il miglior modo per affrontare le amarezze della giornata... CHE FILOSOFO!) e toast con marmellata di mandarino (bleah!)tra poco sarò in strada a fare la prima pratica di guida con mio padre, nn ho mai messo mani su un volante di un auto accesa in vita mia: si prevedono morti e feriti!!!pssì lo so.. le mie colazioni nn sono il massimo :D.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77535 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io ho appena fatto colazione con caffellatte amaro(a me piace così ugo ti faccio concorrenza:silly: )e sto ritardando l\'inizio dello studio...aiuto....chi ne ha voglia la domenica mattina?noooooooo:woohoo: buona giornata a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.140 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy