Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172475 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Da me in quarta, quando entravi in classe, trovavi sempre scarafaggi morti un po\' ovunque, e in un paio di occasioni si è allagato tutto il piano a causa delle infiltrazioni. In una occasione, abbiamo trovato un topo morto vicino alla cattedra. In quinta eravamo messi peggio: riscaldamento assente (caloriferi solo per mostra), piastrelle rotte ovunque e muri grigi (per non parlare dei bagni o del sistema anti-incendio). Paese che vai, liceo che trovi. Riguardo gli scioperi, anche da noi minacciavano sospensioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172478 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
se ti dicessi quello che succede nella mia scuola, sopratutto nelle ore della professoressa di matematica, non ci crederesti e capiresti perchè mi chiedo dove mi trovi!comunque anche il nostro liceo, a sicurezza, sta messo male! oggi è venuto il tecnico della sicurezza dicendo di dover fare un controllo, ha alzato e abbassato la persiana e se n\'è andato xDe poi vogliono tagliare gli stipendi degli insegnanti..mah..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172497 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Forse ho fatto una scelta sbagliata.... un grosso errore.... e adesso che faccio????:( Non posso più tornare indietro......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172500 da giny
Risposta da giny al topic Re:Un po\' di ca**i miei
\"Ho ancora la forza che serve a camminare,picchiare ancora contro per non lasciarmi stare...Ho ancora la forza di non tirarmi indietro,di scegliermi la vita masticando ogni metro..\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172507 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172556 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Un po\' di ca**i miei

...al mondo sono andato,dal mondo son tornato sempre vivo...Ho ancora la forza di starvi a raccontarele mie storie di sempre, di come posso amare,di tutti quegli sbagli che per unmotivo o l\'altro so rifare...E ho ancora la forza di chiedere anche scusao di incazzarmi ancora con la coscienza offesa,di dirvi che comunque la mia parteve la posso garantire...Abito sempre qui da me,in questa stessa strada che non sai mai se c\'ènel mondo sono andato,dal mondo son tornato sempre vivo...Ho ancora la forza di non tirarmi indietro,di scegliermi la vita masticando ogni metro,di far la conta degli amici andati e dire:\"Ci vediam più tardi ...\"E ho ancora la forza di scegliere paroleper gioco, per il gusto di potermi sfogareperché, che piaccia o no, è capitatoche sia quello che so fare...Abito sempre qui da me,in questa stessa strada che non sai mai se c\'ècol mondo sono andatoe col mondo son tornato sempre vivo...

a volte, mostrarsi per come si è non basta... a volte, ci chiediamo se abbiamo preso la strada giusta...a volte, ci viene voglia di mollare...a volte, ci sentiamo stupidi solo per averlo pensato...è in momenti come questi che bisogna chiudere gli occhi un attimo, e tendere l\'orecchio verso noi stessi, per ascoltarci e ricordarci che dobbiamo essere fieri: delle scelte, dei valori, dei pensieri, delle lacrime e dei sorrisi, della rabbia e dall\'amore... e poi stringere i denti, e dire a qualcuno un sano \"vaffanculo\"... ... certo, non è che \'sto discorso valga per tutti, eh :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy