Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172830 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Morfeo ha scritto:

terapia del dolore,trascurata da tutti.L\'ipertensione è di facile comprensione e tutti i medici la sanno curare (dovrebbero sapere...)

Se trascuro la terapia del dolore il mio prof secondo me mibboccia.Ma l\'ipertensione sono piùppagine.Poi comunque sono rimasta al computer e non ho studiato nessuna delle due. (Sono d\'accordo con te cmq)Ciao :)Baci a tutti, ci sono poco ultimamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172968 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
coccinella ha scritto:

...dovrei studiare e invece ti penso...:blush: vorrei tu fossi qui...

parole sante!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173042 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
oggi il mio buon proposito di ricominciare una sana e costante attività fisica è rimasto solo un buon proposito. :pinch:Ma domani lo faccio! domani comincio a fare jogging!! (perchè non mantengo i miei buoni propositi? è come prima di un esame.. cazzeggio fino all\'ultimo, finchè poi non mi ritrovo col fiato dell\'esame prossimo sul collo e il terrore di non farcela :S . Non imparo mai a organizzarmi bene le giornate!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173068 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Un po\' di ca**i miei
preso dall\'atmosfera natalizia mi son messo a fare qualche pacchetto .. vabbè che conta il pensiero ... ma me son venuti proprio degli schifi ... finchè le cose sono squadrate me la cavo ... ma porca paletta pare che abbia regalato die vibratori con un fiocchetto (venuto pure male) :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #173121 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ho appena saputo che tra 9 mesi diventerò zia... brividi :blush: Credo di non aver mai ricevuto un regalo di Natale più bello in vita mia! Oddio sono troppo felice! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #173126 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
....a volte per poter estirpare la rabbia il dolore e la malinconia di qualcun\'altro, bisogna prenderla in carico dentro se stessi, per liberare l\'altro, ma nn è sempre una cosa facile o sopportabile, a volte fa davvero male......a volte si puo\' anche finire schiacciati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy