Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173157 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
SeRoToNiNa ha scritto:

Ho appena saputo che tra 9 mesi diventerò zia... brividi :blush: Credo di non aver mai ricevuto un regalo di Natale più bello in vita mia!

Oddio sono troppo felice! :blush:

aaah anche tu zia!:woohoo: io lo sono già da 5 anni e sentirmi chiamare \"zia\" a 12-13 anni è stata la cosa più strana che mi sia successa a quell\'età!vedrai, aumenteranno anche le responsabilità, fra pannolini e regali(:P), in compenso però, un bambino ti dà una gioia immensa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #173417 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
“A volte accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, poi, la vita, risponde...” A. BariccoE’ vero a volte risponde,altre volte risponde non per spiegarci “il perché a me?”, ma solo per ricordarci che quella stessa vita è nostra e che per quanto tormentata,per quanto felice,per quanto difficile,per quanto ingiusta è comunque nostra. Altre volte però non risponde mai …………Cerchiamo solo di non mollare,ogni istante è quello giusto per ricominciare.Quante cose cambiano, succedono o non succedono mai e all’improvviso tutto cambia, niente è più come prima, niente avrà più lo stesso sapore perché tutto è diverso.Aggrapparsi ai ricordi con un dolore nostalgico può solo fare più male,mai voltarsi indietro per rimpiangere,non si può guardare indietro per vivere nel passato,si guarda indietro solo per ricordare,ricordare di proseguire,di continuare sempre e comunque.Alcune strade per raggiungere la meta ci vengono sbarrate dalla vita,è allora che si deve ripartire,trovare la forza di cercare altri sentieri per non perdere la bussola e senza mai perdere d’occhio la meta.A volte la vita non è fatta di arrivi ma di tante partenze,l’importante è ripartire ogni volta,dopo ogni stop,dopo ogni crollo.L’uomo viene su questa terra per una sola volta ,ma può morire tante volte se non impara a rinascere dopo ogni sconfitta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173418 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Faro49 ha scritto:

“A volte accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, poi, la vita, risponde...” A. BariccoE’ vero a volte risponde,altre volte risponde non per spiegarci “il perché a me?”, ma solo per ricordarci che quella stessa vita è nostra e che per quanto tormentata,per quanto felice,per quanto difficile,per quanto ingiusta è comunque nostra. Altre volte però non risponde mai …………Cerchiamo solo di non mollare,ogni istante è quello giusto per ricominciare.Quante cose cambiano, succedono o non succedono mai e all’improvviso tutto cambia, niente è più come prima, niente avrà più lo stesso sapore perché tutto è diverso.Aggrapparsi ai ricordi con un dolore nostalgico può solo fare più male,mai voltarsi indietro per rimpiangere,non si può guardare indietro per vivere nel passato,si guarda indietro solo per ricordare,ricordare di proseguire,di continuare sempre e comunque.Alcune strade per raggiungere la meta ci vengono sbarrate dalla vita,è allora che si deve ripartire,trovare la forza di cercare altri sentieri per non perdere la bussola e senza mai perdere d’occhio la meta.A volte la vita non è fatta di arrivi ma di tante partenze,l’importante è ripartire ogni volta,dopo ogni stop,dopo ogni crollo.L’uomo viene su questa terra per una sola volta ,ma può morire tante volte se non impara a rinascere dopo ogni sconfitta.

queste parole sono stupende, come tutte quelle che scrivi, Faro.mi ci volevano proprio oggi, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173504 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
mi manca casa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173536 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
coccinella ha scritto:

ohooooo piccolina!farei cambio volentieri...fino ad un anno fa ho vissuto x conto mio e poi son tornata all\'ovile...ma mi manca la mia indipendenza(nn dico economica,e senò chi campa più:laugh: ),i miei spazi,il nn dar conto a nessuno...nn vedo l\'ora d\'andare a vivere sola,e sola dico...:silly:

nemmeno io tornerei a vivere a casa dei miei, però sono lontana tanto da casa ed è da 1 mese e più che non vedo la mia famiglia. Mi mancano.. mi manca la mia casa, la mia terra e i suoi profumi. Mi manca abbracciare il mio papi prima di andare a letto..e anche il gattone che ho lasciato ai miei :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173743 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Visto che non ho trovato uno spazio più appropriato (la sezione \"Auguri\" non mi sembrava adatta per questo tipo di annuncio:blush: ...), condivido qui con voi la gioia per la laurea della mia sorellina: qualche ora fa ha terminato con un\'ottima votazione il corso di studi triennale in lettere classiche:silly: !! Anche se spessissimo litighiamo come due matte, sappi che sei il mio orgoglio e che non potrei desiderare una sorella migliore di te:blush: ...ti voglio tanto bene, piccina:blush: ...tantissimi auguri, neodottoressina:) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.773 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy