Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #173891 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174200 da ARAGORN KING OF GONDOR
Swan ha scritto:

Faro49 ha scritto:

“A volte accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, poi, la vita, risponde...” A. BariccoE’ vero a volte risponde,altre volte risponde non per spiegarci “il perché a me?”, ma solo per ricordarci che quella stessa vita è nostra e che per quanto tormentata,per quanto felice,per quanto difficile,per quanto ingiusta è comunque nostra. Altre volte però non risponde mai …………Cerchiamo solo di non mollare,ogni istante è quello giusto per ricominciare.Quante cose cambiano, succedono o non succedono mai e all’improvviso tutto cambia, niente è più come prima, niente avrà più lo stesso sapore perché tutto è diverso.Aggrapparsi ai ricordi con un dolore nostalgico può solo fare più male,mai voltarsi indietro per rimpiangere,non si può guardare indietro per vivere nel passato,si guarda indietro solo per ricordare,ricordare di proseguire,di continuare sempre e comunque.Alcune strade per raggiungere la meta ci vengono sbarrate dalla vita,è allora che si deve ripartire,trovare la forza di cercare altri sentieri per non perdere la bussola e senza mai perdere d’occhio la meta.A volte la vita non è fatta di arrivi ma di tante partenze,l’importante è ripartire ogni volta,dopo ogni stop,dopo ogni crollo.L’uomo viene su questa terra per una sola volta ,ma può morire tante volte se non impara a rinascere dopo ogni sconfitta.

queste parole sono stupende, come tutte quelle che scrivi, Faro.mi ci volevano proprio oggi, grazie.

Propongo una statua per FARO in HOMEPAGE.Queste parole, oltre a essere bellissime sono la pura verità, anche se spesso è talmente difficile ripartire dopo che sei arrivato a terra molte volte di seguito che quasi quasi ti sembra impossibile rialzarti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174295 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
e oggi anche un altro esame se n\'è andatooooooooooooooo!!!!!!!!!:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174302 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Marion ha scritto:

valyna ha scritto:

e oggi anche un altro esame se n\'è andatooooooooooooooo!!!!!!!!!:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Augurissimi, ma per una ragazza in gamba come te se ne andranno tutti in gran fretta! :)

grazie Marion! :blush: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174311 da ARAGORN KING OF GONDOR
valyna ha scritto:

e oggi anche un altro esame se n\'è andatooooooooooooooo!!!!!!!!!:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

BRAVAAAAA, non vedo l\'ora di poterlo dire anche io.... Ancora un anno e mezzo e poi vi raggiungo, FUTURI COLLEGHI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174324 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Grazie Aragorn!!! :) ma si che ce la farai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy