Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175625 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ragazzi è successa una tragedia, una delle tante che accadono nel mondo in questo momento e che non mi riguarda personalmente, ma che mi ha scossa.poco fa sono venuta a sapere della morte di un ragazzo di soli 19 anni avvenuta stamattina a causa di un incidente stradale.questo ragazzo era il migliore amico di mio cugino, quest\'estate ha trascorso con lui una settimana di vacanza qui, non lo conoscevo personalmente ma soltanto per la sua breve permanenza qui e attraverso le parole di mio cugino che ne parlava molto spesso.mio cugino ora è corso lì in città dal suo migliore amico, che ormai non lo accompagnerà più nel suo percorso di vita...e io rimango qui a pensare al vuoto che lascerà dentro alle persone a lui care, alla lunga vita che avrebbe potuto vivere, a quanto la morte sia così improvvisa ed ineluttabile; cose che a leggerle potrebbero sembrare banali, ma che invece pesano come un macigno quando \"ci si avvicinano\".spesso accanto a noi abbiamo persone che ignoriamo o persone che vediamo come dei punti fissi nella nostra vita, persone che staranno sempre.è difficile immaginare vuoto il posto occupato da una persona importante nella nostra vita, eppure questo può succedere da un momento all\'altro.io non sarei \"pronta\" ad una cosa del genere, certo è che \"nessuno mai è pronto quando c\'è da andare via\" canta Ligabue o quando si vede qualcun altro andar via, ma magari ci sono persone che sono fortificate e addestrate abbastanza da parare certi colpi che ci riserva la vita (anche se, ovviamente, non lo si è mai abbastanza per delle cose del genere).io ora non so più che pensare, non oso immedesimarmi in mio cugino che ora sarà devastato, sto qui a torturarmi il cervello e di festeggiare non ne ho proprio voglia..Buon Anno a tutti voi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175693 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po\' di ca**i miei
è cattiveria sperare che ai tuoi amici che ieri sera si sono drogati pesantemente e hanno pure guidato in sttati pietosi gli succeda qualcosa?mica niente di grave eh\'...solo qualcosa che li faccia capire che si stanno fottendo il cervello... tutto qui...sono cattivo? malvagio?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #175695 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
gaudio ha scritto:

è cattiveria sperare che ai tuoi amici che ieri sera si sono drogati pesantemente e hanno pure guidato in sttati pietosi gli succeda qualcosa?mica niente di grave eh\'...solo qualcosa che li faccia capire che si stanno fottendo il cervello... tutto qui...sono cattivo? malvagio?

Me lo chiedevo anche io, molto spesso. In classe avevo alcuni compagni che facevano la stessa cosa, e in un paio di occasioni hanno sfiorato la tristemente famosa \"falce\". Per conto mio, non ho mai detto niente a loro, dissuaderli era impossibile. Ma gelavo quando in classe raccontavano le loro bravate in macchina (e tutta la massa di imbecilli che ridevano). E quando leggo o sento di qualcuno che si è messo alla guida ubriaco o dopo aver assunto della droga, e investe qualcun\'altro, mi tornano sempre in mente.Forse il fatto di pensarla in questo modo (ovvero, il fatto che capiti qualcosa a loro) succede perchè, in qualche modo, si è convinti che qualsiasi altro modo per farli ragionare non funzionerebbe.Uno dei miei ex compagni sta degenerando totalmente, e tra il fumo (2 pacchetti al giorno da quando era in seconda media), l\'alcol e altre sostanze, rischia seriamente di morire. In ospedale i medici gli hanno detto che se non cambia stile di vita, rischia di non arrivare ai 25 anni. Nonostante questo avvertimento, non accenna a cambiare. E ormai io non gli auguro più niente di male, in un certo senso non servirebbe. Forse è umano pensarla in questo modo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175697 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Sono già riuscita a fare il primo danno dell\'anno...stavolta l\'ho fatta veramente grossa...Ho tremendamente bisogno di consigli, ma sono perfettamente conscia che solo io posso sapere come rimediare...domani si vedrà...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-scusate lo sfogo-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175709 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
E\' possibile, essere affascinati da qualcuno dopo aver parlato solo due volte? a volte la vita è proprio strana, stesso paese, stesse amicizie senza mai essersi visti...e parlarsi così semplicemente senza conoscersi. :dry: E essere invitati ad un concerto 5 mesi prima...ho pensieri confusi, ma bei pensieri :) Chissà ce non sia cominciato bene quest\'anno

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175779 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Bene, questo nuovo anno è cominciato con litigi e delusioni a palate:unsure: ...che amarezza:( ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.306 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy