Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175780 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Tornata dal concerto di venditti....miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #175856 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Marion ha scritto:

Mi sa che sono grafomane, mica mi posso suicidare per questo? :woohoo:

non mi pare proprio il caso ... ci toglieresti il divertimento di farlo fare a noi :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176161 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
E finisce un\'altra pessima giornata, l\'ultima di una lunga serie; evidentemente, l\'anno nuovo non comincia sotto i migliori auspici. Spero solo che non sia la neve l\'unica ad andarsene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176454 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ma quando ti viene quella voglia di piangere pazzesca, che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare, allora non c\'è verso di spiaccicare una sola parola, non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi, naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime. Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire... E invece niente, non esce fuori niente. Si può essere fatti peggio di così?Oggi mi sento proprio così.Uno schifo è dire poco.è in questi momenti che mi chiedo perchè devo soffrire così, perchè proprio io.E come fare a risolvere tutto questo. Si dice che quando si tocchi il fondo non resta che risalire, ma io questa spinta non ce l\'ho e non so dove trovarla.e viene così facile parlarne qui, perchè nessuno ti conosce, perchè le parole escono da sole, velocemente.

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176459 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
JuLiTtA ha scritto:

Ma quando ti viene quella voglia di piangere pazzesca, che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare, allora non c\'è verso di spiaccicare una sola parola, non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi, naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime. Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire... E invece niente, non esce fuori niente. Si può essere fatti peggio di così?Oggi mi sento proprio così.Uno schifo è dire poco.è in questi momenti che mi chiedo perchè devo soffrire così, perchè proprio io.E come fare a risolvere tutto questo. Si dice che quando si tocchi il fondo non resta che risalire,ma io questa spinta non ce l\'ho e non so dove trovarla.e viene così facile parlarne qui, perchè nessuno ti conosce, perchè le parole escono da sole, velocemente.

Quando mi sento così in genere cerco di trovare qualcosa che mi faccia ridere (magari ricordare i giorni più belli) oppure penso a tutte quelle persone che stanno peggio di me e magari darebbero qualsiasi cosa per stare un po\' meglio....A volte anche ascoltare un po\'di buona musica mi fa trovare quella spinta necessaria per continuare ad andare avanti...L\'importante in questi momenti è continuare a credere in sè stessi e non lasciarsi andare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176462 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Grazie janos. Sono sempre stata una persona positiva e anche in questi momenti so e guardo a chi sta peggio.Ma a volte, involontariamente, non si riesce a guardare indietro,anche perchè vedrei altre persone che soffrono come me. Vorrei provare tutti questi rimedi, ma non risolvono nulla. Marion ha capito in pieno il mio stato d\'animo. Però io non mi abbatto e vado avanti. Tanto come si dice dalle mie parti \" chiù nera ra mezzanott\" :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.334 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy