Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176656 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po\' di ca**i miei
bluefender ha scritto:

Ma io mi chiedo: ma è possibile non capire mai al primo colpo? :blink: cioè... anche solo per la legge dei grandi numeri...no?

xD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176657 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Marion ha scritto:

trekka ha scritto:

Oso dire che fosse semplicemente una sua considerazione :blink:

Per caso sei l\'avvocato delle cause perse? :laugh:

no è che, poffarbacco (cit.), quando distribuirono prontezza ed ironia tu eri francamente assente :S

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176717 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
è bello sapere che ci sono persone che conoscono la tua vita più di quanto la conosca te stesso. Talmente bello che certe favole diventano vere sulla bocca di altri, mentre tu ignaro conduci una vita che non fa parte di queste cose.Ma si sa,la lingua è stata creata per parlare,anche se difficilmente chi spettegola collega questo muscolo alla corteccia cerebrale.Tanto più si è riservati,tanto più si è esposti a dicerie.Dimenticavo,un saluto alla mia compagna del forum,anche se non so chi diavolo tu sia.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176774 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Morfeo ha scritto:

è bello sapere che ci sono persone che conoscono la tua vita più di quanto la conosca te stesso. Talmente bello che certe favole diventano vere sulla bocca di altri, mentre tu ignaro conduci una vita che non fa parte di queste cose.Ma si sa,la lingua è stata creata per parlare,anche se difficilmente chi spettegola collega questo muscolo alla corteccia cerebrale.Tanto più si è riservati,tanto più si è esposti a dicerie.Dimenticavo,un saluto alla mia compagna del forum,anche se non so chi diavolo tu sia.

Ne so qualcosa anche io :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176776 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Morfeo ha scritto:

è bello sapere che ci sono persone che conoscono la tua vita più di quanto la conosca te stesso. Talmente bello che certe favole diventano vere sulla bocca di altri, mentre tu ignaro conduci una vita che non fa parte di queste cose.Ma si sa,la lingua è stata creata per parlare,anche se difficilmente chi spettegola collega questo muscolo alla corteccia cerebrale.Tanto più si è riservati,tanto più si è esposti a dicerie.Dimenticavo,un saluto alla mia compagna del forum,anche se non so chi diavolo tu sia.

In parte sono d\'accordo con te...credo che tuttavia da certe malelingue (o lingue biforcute) non si salvi proprio nessuno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176778 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
qualcuno si salva ogni tanto, ma sono rari casi che sono comunque oggetto di pettegolezzo, anche se più sporadicamente.anch\'io nella vita reale sono spesso oggetto di pettegolezzi del \"trio medusa\", ma ormai ci ho fatto il callo, anzi, se stanno sempre lì a parlottare su di me significa che mi danno importanza, oltre che non hanno un cavolo da fare.gli ho consigliato di trovarsi un altro hobby ma sembra che non abbiano voluto ascoltare il consiglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.512 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy