Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180103 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po\' di ca**i miei
coccinella ha scritto:

sys ha scritto:

Ok.. la posto io.. ;)eccola quì..

che bella che è...sys compliments...vedo che qui sul sito molti futuri medici hanno una spiccata vena artistica......solo io nn so fare nulla oltre ke studiare?!?:huh: :blush: vabè...comiciano a mancarmi i bei pensieri che una persona mi dedicava...:blush:

Marion ha scritto:

@Sys: Sei anche poeta? Complimenti, è una poesia molto bella! :)Anche io ho scritto alcune poesie per hobby, ma le ho fatte leggere solo ad una persona, perché mi vergogno. :blush: Moltissimi poeti non hanno raggiunto la fama immediatamente, quindi potresti diventare famoso sia come medico, sia come poeta... non mettere limiti alla provvidenza! ;)

Grazie mille!!!! ;) :woohoo: :woohoo: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: ;) Sono contento che vi sia piaciuta.. marion perché non ne posti qualcuna tua anche tu?questa che ho postato è tratta da un libretto che feci per l\'esame di stato (di maturità;) in cui c\'erano questa poesia, un racconto, e una canzone con videoclip che feci proiettare proprio durante l\'esame.. ;)Eh quì nel sito del nostro ordine ho scoperto che ci sono medici fotografihttp://www.omceofg.it/Omnia/MediciFotografi/tabid/141/Default.aspxe medici poeti ;) www.omceofg.it/Omnia/MediciPoeti/tabid/142/Default.aspx

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180136 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Marion ha scritto:

@mariandp: Grazie mille, ma non esageriamo a dare capocciate, perché mi sa che servono solo a far venire un gran mal di testa...

ne ho trovata un\'altra,è bellissima viva le capocciate virtuali,che fanno meno male di quelle reali
Attenzione: Spoiler!

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180293 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
nonostante mi sia dovuta alzare dal letto prestissimo :side: (erano le 8!!) per studiare (e praticamente oggi non ho fatto altro), finalmente sono un tantino più rilassata perchè oggi ho studiato tanto e bene e l\'esame mi fa meno paura :) (un pochino meno...).Ai posteri l\'ardua sentenza... venerdi sarà tutto finito. Riporto qui una frase che lessi la bellezza di 10 anni fa sulla mia \"l\'agenda delle ragazze\" dove c\'era una simpatica vignetta che diceva \"salta un ostacolo..... tanto poi ce n\'è subito un altro!\" :S questa frase non la scorderò mai... racchiude il senso di una vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180297 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei

salta un ostacolo..... tanto poi ce n\'è subito un altro

mamma che angoscia...

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180315 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Stasera dovrei far festa!!! Dopo una relcusione di sabati sera forzati in casa, stasera sono uscitaE invece no! Proprio oggi che potevo, proprio oggi doveva essere san valentino, e proprio oggi quegli sciroccati dei miei amici dovevano andare a vedere questo piccolo grande amore. Non era meglio vedere la corrida, almeno non pensavo a quanto mi manca sentirmi amata veramente, da una persona speciale. Devo aspettare e aspetterò :dry:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180316 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
per me dovrebbero abolire questo giorno dal calendario,io oggi sn stata rintanata in casa,ma nn per mia volontà,purtroppo,ho la febbre:( su dai consoliamoci a vicenda
Attenzione: Spoiler!

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.122 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy