Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180481 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Stamattina a scuola, avendo tutt\'e quattro le ore libere, ho avuto modo di parlare con una mia compagna di classe che vuole studiare medicina all\'università, come me.Io le ho detto che questo percorso è molto lungo e difficile e che le specializzazioni durano da un minimo di 4 anni (oncologia, pediatria, anestesia e rianimazione, ecc.) ad un massimo di 6 anni (chirurgia generale) dato che lessi queste informazioni sul sito della Cattolica; lei ha risposto dicendo: \"Ma che dici??Quelle durano al massimo 2 o 3 anni e poi alla specializzazione, anche chirurgia, aspetti al massimo un anno e poi entri\" :huh: (io avevo sentito di gente che per entrare alla specializzazione aspetta anche più di un anno).Il sito della Cattolica pubblica cazzate??O è la ragazza ad essere parecchio illusa?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180483 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
si poverina ha davvero i prosciutti davanti agli occhi.entrare in specialità è cm vincere il terno all\'otto almeno per quelle dove ci sn pochi posti,poi le specialità durano da 3 a 5/6 anni,quelle che durano di + sn di chirurgia.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #180484 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Swan ha scritto:

Stamattina a scuola, avendo tutt\'e quattro le ore libere, ho avuto modo di parlare con una mia compagna di classe che vuole studiare medicina all\'università, come me.Io le ho detto che questo percorso è molto lungo e difficile e che le specializzazioni durano da un minimo di 4 anni (oncologia, pediatria, anestesia e rianimazione, ecc.) ad un massimo di 6 anni (chirurgia generale) dato che lessi queste informazioni sul sito della Cattolica; lei ha risposto dicendo: \"Ma che dici??Quelle durano al massimo 2 o 3 anni e poi alla specializzazione, anche chirurgia, aspetti al massimo un anno e poi entri\" :huh: (io avevo sentito di gente che per entrare alla specializzazione aspetta anche più di un anno).Il sito della Cattolica pubblica cazzate??O è la ragazza ad essere parecchio illusa?!

Sono più propenso alla seconda ipotesi, sinceramente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #180488 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
:dry: povera marionun megacolon per un tumore...ma vi rendete conto?ma si puo\'e lei aveva chiaramento scritto del suo problema senza dubbi...questo è il troppo \"spettegolare\", che attanaglia questo forum ed i suoi Utonti!mah....:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180494 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Swan ha scritto:

Stamattina a scuola, avendo tutt\'e quattro le ore libere, ho avuto modo di parlare con una mia compagna di classe che vuole studiare medicina all\'università, come me.Io le ho detto che questo percorso è molto lungo e difficile e che le specializzazioni durano da un minimo di 4 anni (oncologia, pediatria, anestesia e rianimazione, ecc.) ad un massimo di 6 anni (chirurgia generale) dato che lessi queste informazioni sul sito della Cattolica; lei ha risposto dicendo: \"Ma che dici??Quelle durano al massimo 2 o 3 anni e poi alla specializzazione, anche chirurgia, aspetti al massimo un anno e poi entri\" :huh: (io avevo sentito di gente che per entrare alla specializzazione aspetta anche più di un anno).Il sito della Cattolica pubblica cazzate??O è la ragazza ad essere parecchio illusa?!

È come hai detto tu Swan.. inoltre dal nuovo anno, in base alla riforma (ma è ancora tutto da confermare quando uscirà il bando) le specializzazioni passano tutte a 5 anni.. e restano di 6 anni quelle che attualmente sono di 6 anni..L\'unica di 3 anni è quella in Medicina Generale.. (il vecchio medico di famiglia ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #180496 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
O_o5?p#]@%>&grrrrr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy