Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180501 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Sys ha scritto:

Swan ha scritto:

Stamattina a scuola, avendo tutt\'e quattro le ore libere, ho avuto modo di parlare con una mia compagna di classe che vuole studiare medicina all\'università, come me.Io le ho detto che questo percorso è molto lungo e difficile e che le specializzazioni durano da un minimo di 4 anni (oncologia, pediatria, anestesia e rianimazione, ecc.) ad un massimo di 6 anni (chirurgia generale) dato che lessi queste informazioni sul sito della Cattolica; lei ha risposto dicendo: \"Ma che dici??Quelle durano al massimo 2 o 3 anni e poi alla specializzazione, anche chirurgia, aspetti al massimo un anno e poi entri\" :huh: (io avevo sentito di gente che per entrare alla specializzazione aspetta anche più di un anno).Il sito della Cattolica pubblica cazzate??O è la ragazza ad essere parecchio illusa?!

È come hai detto tu Swan.. inoltre dal nuovo anno, in base alla riforma (ma è ancora tutto da confermare quando uscirà il bando) le specializzazioni passano tutte a 5 anni.. e restano di 6 anni quelle che attualmente sono di 6 anni..L\'unica di 3 anni è quella in Medicina Generale.. (il vecchio medico di famiglia ;)


Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180568 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
HelterSkelter ha scritto:

questo è il troppo \"spettegolare\", che attanaglia questo forum ed i suoi Utonti!mah....:angry:

ALCUNI degli utenti di questo forum, direi.Siamo in un forum in cui bisognerebbe parlare principalmente di medicina e invece mi sembra che si faccia tutt’altro.Colgo l’occasione per chiarire che io non sono infatuata di nessun utente di questo forum (che fra l’altro non ho mai visto live, quindi non vedo come si possano dire cretinate del genere).Se qualcuno ha voglia di fare supposizioni su chi è infatuato o fidanzato di chi, le tenga per sé gentilmente, invece di inventare storie (ed anche ben strutturate direi) sulla vita degli altri o spifferare delle confidenze che gli sono state fatte.E non mi sto riferendo alle parole di Marion scritte non ricordo su quale topic (l’intervento in cui diceva che fra me e Theli stava nascendo una bella amicizia, in realtà non ci conosciamo nemmeno!), ma a ben altro…Le parole a volte possono fare gravi danni.Volendo, si possono riparare quelli che sono stati già fatti, ma si può anche evitare di farne degli altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180588 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Sì sì Marion ho capito, appunto ho fatto quella precisazione.A quanto pare c\'è qualche aspirante regista di Beautiful..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180595 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ho notato che in \"che state ascoltando?\" quando qualcuno dimentica di mettere il link di youtube,ci pensa Marion.ma se io posto una canzone degli Articolo o di Ax senza link ci pensa Marion?

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180598 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po\' di ca**i miei
mariandp ha scritto:

ho notato che in \"che state ascoltando?\" quando qualcuno dimentica di mettere il link di youtube,ci pensa Marion.ma se io posto una canzone degli Articolo o di Ax senza link ci pensa Marion?

Ovvio (parlo per esperienza personale)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180600 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Swan ha scritto:

mariandp ha scritto:

ho notato che in \"che state ascoltando?\" quando qualcuno dimentica di mettere il link di youtube,ci pensa Marion.ma se io posto una canzone degli Articolo o di Ax senza link ci pensa Marion?

Ovvio (parlo per esperienza personale)

bene facciamo una prova:P

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.798 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy