Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180761 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
state vedendo Sanremo?io no, perchè nn ho la tv:( ps.scusa Marion ma ero in astinenza dovevo scrivere qualcosa:P

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180765 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Marion ha scritto:

mariandp ha scritto:

state vedendo Sanremo?io no, perchè nn ho la tv:( ps.scusa Marion ma ero in astinenza dovevo scrivere qualcosa:P

Eri in astinenza da Sanremo? :dry:

in astienza dallo scrivere post stupidi quà sopra:P

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180768 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
è che se qualcuno mi dice che qualcosa l\'infastidisce,io evito di farla,o in questo caso di scriverla,e visto che hai scritto in \"che state ascoltendo?\" che nn volevi che se ne parlasse.cmq io nn mi faccio problemi a scrivere quello che mi pare,anche se la maggior parte sn sciocchezze;)
Attenzione: Spoiler!

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180805 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ok mi da fastidio parlare di sanremo,ma questa la devo dire.io nn ho la tv quindi ieri nn l\'ho visto,poi ho l\'abitudine di studiare cn la radio accesa,e purtroppo questo sembra l\'unico argomento,cmq ho sentito la canzone di povia.è scandalosa,secondo me è un grande insulto a Freud,se decidi di nominarlo e di far riferimento alle sue teorie,devi almeno sapere chi è:angry: ,se vuoi far riferimento al complesso di edipo,almeno informati,cavolo!poi io mi sn scocciata di queste canzoni che parlano di omosessualità,sl perchè è l\'argomento + in voga,allora perchè nn parliamo della tratta dei negri o dello fruttamento minorile (sn sl esempi).se vuoi fare un pezzo sociale,allora devi togliere la base ballabile e il ritornello da cantare sotto la doccia,devi concentrare l\'attenzione sul testo.cmq l\'ho ascoltata sl una volta ma l\'impressione che mi ha trasmesso è che essere diversi è sbagliato.nn credo di essermi spiegata bene,ma fa nulla.volevo solo dire CO****NE!poi se volete sentire una canzone che si può veramente definire sociale ascoltate l\'attimo dei NOA
www.myspace.com/noarap

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180848 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
torno a raccontarvi dei c***i miei...dunque dunque... oggi ennesima visita dal dermatologo per la mia orticaria cronica. Novità: dieta antistaminica.Io gia mi sento male a sentire la parola \"dieta\" , in aggiunta a sentire \"antistaminica\" comincio a sentire un mencamento...(alla Aldo di \"aldo giovanni e giacomo..).Per chi non lo sapesse dieta antistaminica=non mangi un cazzo.riporto qui una \"Breve\" lista di tutti i cibi che dovrò eliminare (ci riuscirò? :dry: )- frutta:, quali pesche, prugne, albicocche, ciliegie, fragole, frutti di bosco in generale, ananas e frutta esotica in generale, agrumi e banana;- verdura: pomodori, spinaci e funghi;- carni conservate: salumi e insaccati, paté, carni in scatola- formaggi: tutti - pesci: sgombro, tonno (sia fresco sia in scatola), acciughe, aringhe e sardine sotto sale o sott\'olio, salmone affumicato;- crostacei e molluschi: cozze, vongole e ostriche; tra i crostacei, in particolare: gamberetti, gamberi, aragoste e granchi;- cibi in scatola- bevande: vino bianco e rosso, birra, tutti i superalcolici;- altri alimenti: cioccolato, miele, estratti di carne, dado per brodo, noci, arachidi, mandorle, carne suina, e, in generale, tutti i prodotti lievitati freschi e ancora caldi.qui ci vorrebbe l\'emoticon disperata (mariandp confido in te!) .Suvvia... cosa vuoi che sia rinunciare alla pizza (la mangio 3 volte a settimana..), alle crepe con la nutella che mangio quasi ogni giorno, alla torta di mele a colazione al mattino, al latte che bevo in quantità industriali col nesquiq,al pesce CHE BRAMO, al pomodoro senza cui pasta, pizza e insalate non son degne di essere chiamate tali,ai funghi che metto dappertutto, agli insaccati che mangio quotidianamente.... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: e vabbe.... CHE VUOI CHE SIA???????? l\'acqua, almeno quella mi è rimasta!!la depressione comincia a prendere il sopravvento.... almeno mi ritroverò con una linea invidiabile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180865 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
valyna non disperarti. Io sono mesi che non mangio pizza, nè nutella. Tutti cibi \" salutari\" e che mi fanno bene. E da domani comincio anche io con una dieta particolare: pasta di farro e kamut, niente latte a colazione (dopo 20 anni di sostentamento :P ), e una serie di enzimi digestivi, integratori e inibitori vari. Poi ci credo che divento na bufala senza mangiare niente :angry:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.816 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy