Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180877 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
coccinella ha scritto:

@valyna...confermo anch\'io che quella è la dieta da fare...mi sa che sei allergica al nikel...hai fatto i prick test?

non ancora. Mi han detto di fare prima il test per le \"intolleranze alimentari\".Ma sono affidabili secondo voi? cioè non ne ho sentito parlare tanto bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #180878 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
x Swanio ho solo preso le difese di Marion che facendo corna e controcorna si è vista appioppare una malattia che non aveva niente a che vedere con i suoi problemi che tra l\'altro aveva ben descritto in un altro tread.O_onon ricordo di aver mai parlato con te in privatonon so chi sei, ti ho solo letto ogni tanto tra un post e l\'altro nei quali non mi sembra di aver mai fatto allusioni alla tua sfera sentimentale....ma qualsiasi cosa scrivo adesso avete sempre da darmi addosso?ma cos\'è un nuovo sport nazionale?vi pagano^^?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #180880 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
valyna ha scritto:

coccinella ha scritto:

@valyna...confermo anch\'io che quella è la dieta da fare...mi sa che sei allergica al nikel...hai fatto i prick test?

non ancora. Mi han detto di fare prima il test per le \"intolleranze alimentari\".Ma sono affidabili secondo voi? cioè non ne ho sentito parlare tanto bene...

valyna so che questi test sono abbastanza validima ha senso farli solo quando non hai le manifestazioni, perchè se il tuo sistema immunitario è \"allertato\" darebbe dei falsi positivi a tutto in pratica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180885 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
h:23.18eppure è così bello fregarsene,estraniarsi completamente da qualsiasi forma di legame che non preveda di investire qualcosa,qualcosa che potrebbe anche non tornare indietro - e questo è il rischio - ma che potrebbe anche decuplicarsi,se solo si avesse il coraggio e la sfrontatezza di buttarsi a capofitto e saltare nel vuoto,senza calcolare su cosa si atterrerà,saltare per il gusto di farlo,per il brivido di quei momenti in cui ci manca il fiato,per sentire ancora la vita pulsarci dentro al corpo.ho sempre voluto programmare ogni attimo della mia vita,della mia giornata..Eppure è quando saltano i progetti,quando vengono spazzati via dall\'imprevedibile, che si scopre una persona e che si scopre quanto è capace di fare e pensare e capire e anche amare.ho capito che certe persone non sono in grado di amare,e l\'ho capito sulla mia pellaccia,ma non è cattiveria,è solo che non devono essere amate a loro volta,per poter amare.buffo,già.non tanto buffo è arrivarci troppo tardi,ma pazienza.ripenso,ora,a sera,a questi due mesi trascorsi e..non posso fare a meno di sorridere,e ripenso a quanto ingenuo ed immaturo sono stato,a quanto la vita possa divertirsi alle tue spalle prima di darti la lezione che ti meritavi,come rivelare subito la fine di un libro,facendo perdere l\'interesse in tutto ciò che ci sta in mezzo.ed in mezzo c\'è il dolore,lo sconforto e la solitudine, e da che mondo è mondo, quelli non te li risparmia proprio nessuno, tantomeno se c\'è da crescere,tantomeno se sei ingenuo ed immaturo come lo sono stato io.\"Well life has a funny way of sneaking up on you,when you think everything\'s okay and everything\'s going right,And life has a funny way of helping you out when you think everything\'s gone wrong and everything blows up in your face\"non nego di andarne fiero.ostento le mie cicatrici,eppure quante volte ho rimpianto di aver, ancora una volta, voluto sfidare il destino,pur sapendo che cosa avesse in serbo per me.eccomi qua,a sperare,ogni mattina di vedere il sole fuori dalla finestra,a sentirne il calore,a chiudere gli occhi,per un attimo e sentirmi libero,sentirmi felice,felice per il solo fatto di essere stato sul fondo del barile,di averlo raschiato ben bene e di aver trovato in me la forza di rialzarmi in piedi.perchè se le briciole non saziano l\'ingordo,esse stessa sfamano un\'intera famiglia di formiche,e provi vergogna, perchè pur avendo a disposizione un mondo superbo ed inesplorato tu ti ostini a fissare l\'oscurità di un pozzo,mentre chi davvero è rinchiuso nel pozzo, si gode col cuore straripante di gioia, uno squarcio di cielo stellato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180889 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
valyna ha scritto:

qui ci vorrebbe l\'emoticon disperata (mariandp confido in te!)

mi dispiace ma sn riuscita a trovare solo questa però dare la capocciate al muro funziona sempre www.fantasmina.com/emoticon/emoticon_img/36_1_38.gif link della prima immagine digilander.libero.it/petercroft/faccine/02.htm link delle testate al muro qui ne tovi anche altre;)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #180890 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ok quello che sto per scrivere nn ha senso,almeno per chi dovesse leggerlo.quindi io ero là al freddo ad aspettare che rientrasse l\'ambulanza per poter dar il cambio agli altri e fare il chek(l\'ho scritto sbagliato, ma fa niente).gli altri erano già a fare il chek sull\'altra ambulanza.rientra la 6 e chi c\'è in ambulanza lui,cazzo.quei pochi neuroni che mi sn rimasti sn andati in tilt.lui passa\"tu sei sulla 6?\"\"si\"(balbettando)\"c\'è una spinale di fianco alla barella da togliere perchè è in +\"\"ok\"fine conversazione se si può chiamare conversazione.avrei volute darle di testate al muro,appena salita sull\'ambulanza\"abbiamo solo due mascherine\"\"bastano\"ma no era una scusa per andare dentro e parlare con lui.invece finisco il chek e lui se ne era andato.ma vaffanculo,la sorte e i suoi scherzi idioti.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.280 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy