Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182782 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei

cavolo che pazienza


A chi è rivolto: "Cavolo, che pazienza"?

e lo chiedi pure?
cmq nn è una critica è che ci vuole pazienza ad andare in giro nelle sezioni a trovare i titoli sbagliati,che poi la maggior parte nn ci fa caso.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182786 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei

@mariandp: La mia era una domanda retorica, l'avevo capito che ti rivolgevi a me, ma dobbiamo contribuire tutti al miglioramento del forum, anche solo per piccole cose, ed inoltre la pazienza non mi è mai mancata...

scusa nn avevo capito.
ora mi punisco
cmq continua,io mi sarei già rotta,fortuna tu hai sta pazienza infinita.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182790 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei

@mariandp: Basta con queste punizioni, altrimenti mi fai venire gli scrupoli di coscienza...

no,no,ti prego,seno poi mi devo punire pure per averti fatto venire gli scrupoli di coscienza
cmq io nn avevo proprio capito che era una domanda retorica,vabbè sarà l'orario,adesso mi sposto nel topic notturno :-)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182823 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po' di ca**i miei

@Sys: Ho letto quello che hai scritto, ma lo / è scomparso solo nel titolo della discussione "Un po' di ca**i miei", nei titoli delle altre discussioni dove c'è un apostrofo compare ancora, quindi  dobbiamo toglierlo a mano sia quando quotiamo un vecchio post, sia quando rispondiamo con un nuovo post, ma, dove compaiono tutti i titoli delle discussioni, non lo possiamo togliere noi...



Sì sul titolo principale non si può togliere ma dai quote sì.. mi daresti una mano Marion per sistemarli?

In pratica puoi postare i link alle discussioni che trovi con la barra e io le modifico..


Nella prima pagina della sezione "L'Anima dei FuturiMedici ... chi o cosa siamo senza il camice ?" i titoli delle discussioni da correggere sono i seguenti, perché in tutti ci sono degli apostrofi con lo / , tranne che in "Riviste per studeni di medicina", dove andrebbe corretta la parola "studeni"...

Un altro modo di esprimere se stessi....l'arte 

Qual'è il vostro film preferito?? 

PERCHE' NOI SIAMO DONNE 

Riviste per studeni di medicina 

Paranormale ed "esperienze strane"


Nella prima pagina della sezione "Chiacchiere", l'unico titolo da correggere è il seguente:

Guess, who's back?

P.S.1)Ti suggerirei di togliere anche i simboli delle emoticons, se lo ritieni opportuno...

P.S.2)Per adesso ti ho segnalato la prima pagina di queste due sezioni, adesso controllo anche le altre sezioni...







@Sys: Ho controllato la prima pagina di queste altre sezioni, ma ho notato che, oltre agli / da togliere, ci sono un sacco di errori.
Fammi sapere se vuoi che ti segnali anche quelli, anche se mi sa che è un lavoro prematuro, perché ci sono cose più importanti da mettere a punto.


Siti Internet

sito di apprendimento in medicina d'urgenza”  

ATUNN dalle ricerche a imparare l'inglese online!!  

Etica medica

Violare l'etica medica

Da grande farò il medico ? forse .. non so

faccio l'alberghiero riusciro' ad entrare ??  

Test di ammissione a medicina

test d'amissione:ostacolo per il sogno!aiutiamoci!

per biologia basta l'alphatest o teoritest?

Studio & Lavoro

L'Oncologo è un poveraccio?

Auguri
   
E' Finitaaaaaaaaaaaaa!!!!  

Studenti Fuori Corso

CONOSCETE UNA FACOLTA' CON APPELLI FREQUENTI

Odontoiatria

Il futuro dell'odontoiatria



Dovrei averli sistemati tutti.. che lavoro di pazienza e di tempo.. :o :o come vanno ora?

Se ce ne sono altri fammi sapere..

Modificare, invece, tutti gli errori nel tempo a mano è impossibile.. ci vorrebbero i giorni..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182841 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po' di ca**i miei

in qualsiasi modo io mi comporti cmq sbaglio...ma cos'ho che nn va?...cerco sempre di essere chiara ma nn vengo mai capita...nn mi pare di parlare il turco...


idem...aggiungiamoci il fatto che io di cognome faccio proprio Turco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182862 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po' di ca**i miei

@Sys: Io non alludevo agli errori dei post, ma ad alcuni errori dei titoli delle discussioni.
Per quanto riguarda i post, io potrei correggerli nelle sezioni "L'anima dei futuri medici" e "Chiacchiere", ma questo lo possono fare solo i moderatori, vero?

Sì è così..

Se però metti i link delle discussioni come hai fatto l'altra volta li sistemo.. ora comunque già va molto meglio, vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.892 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy