Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182893 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po' di ca**i miei

@Sys: Io non alludevo agli errori dei post, ma ad alcuni errori dei titoli delle discussioni.
Per quanto riguarda i post, io potrei correggerli nelle sezioni "L'anima dei futuri medici" e "Chiacchiere", ma questo lo possono fare solo i moderatori, vero
?

Sì è così..

Se però metti i link delle discussioni come hai fatto l'altra volta li sistemo.. ora comunque già va molto meglio, vero?


Sì, va decisamente meglio, quindi continuerò a mettere i link dei titoli delle discussioni che vanno corretti... ma mi sa che non avevi dubbi in proposito, vero?


Eheh sì..  ma almeno così è tutto più leggibile.. ne vale la pena.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Mese fa #182944 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei





....

...
........
.........
............
ancora strada in salita...... .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183031 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei

@Sys: Io non alludevo agli errori dei post, ma ad alcuni errori dei titoli delle discussioni.
Per quanto riguarda i post, io potrei correggerli nelle sezioni "L'anima dei futuri medici" e "Chiacchiere", ma questo lo possono fare solo i moderatori, vero?



tutti quando scriviamo facciamo errori,vuoi perchè scriviamo velocemente senza farci caso o magari perchè pigiamo qualche tasto in +;ma vabbè che a te possono dar fastidio ma nn mi sembra il caso che i mod (i quali hanno sicuramente molto altro lavoro da fare) si mettano a correggere i post,va bene modificarli perchè magari violano le regole,ma mettersi a correggere sarebbe un abuso di potere.

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183284 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei

@ Sys: Io non alludevo agli errori dei post, ma ad alcuni errori dei titoli delle discussioni.
Per quanto riguarda i post, io potrei correggerli nelle sezioni "L'anima dei futuri medici" e "Chiacchiere", ma questo lo possono fare solo i moderatori, vero?




tutti quando scriviamo facciamo errori,vuoi perchè scriviamo velocemente senza farci caso o magari perchè pigiamo qualche tasto in +;ma vabbè che a te possono dar fastidio ma nn mi sembra il caso che i mod (i quali hanno sicuramente molto altro lavoro da fare) si mettano a correggere i post,va bene modificarli perchè magari violano le regole,ma mettersi a correggere sarebbe un abuso di potere.


Vorrei precisare che, quando ho scritto il post che è stato citato da mariandp, io mi riferivo solo alle barre accanto agli apostrofi, non volevo apportare nessuna modifica ai post altrui...

come al solito nn avevo capito cosa intendevi.scusa

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Mese fa #183307 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
va tutto molto ma molto ma molto meglio!

;)

sisisisisisisi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183319 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei
di solito quando si sbaglia si chiede scusa! O.O
cmq pometto che nn lo faccio + :-P

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy