Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Mese fa #183895 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
ma nn ti vergogni con quello schifo di avatar?
ma lo vedi che sta succedendo in abruzzo o sei così lobotomizzata da nn riuscire manco a vedere la televisione...

è vergognoso..
porta rispetto per la gente che sanguina davvero!

e che caspita!
ma se nn siete pikkiati di testa in questo puttanaio nn ci scrivete...vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183897 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei
e io che pensavo che quello che scrivevo nn interessasse a nessuno :sorry:

spiego:
l'avatar è frutto di una lunga ricerca cercavo un cuore con un buco,perchè è quello che mi sento adesso,sento che nel mio cuore c'è un posto vuoto.
purtroppo questo cuore bucato nn l'ho trovato ma ho trovato questo che sarebbe un cuore stretto in un pugno;ammetto che è un pò lugubre e un pò strano ma mi rappresenta;rappresenta il mio dolore

l'avatar l'ho messo un paio di giorni fa e nn centra nulla con quello che è successo

poi il post di sopra era una specie di saluto, ma mi sa che nn è stato tanto capito,

infine io voglio specificare che vivo fuori dal mondo sn senza tv e internet lo uso per cazzaggiare;quello che è successo oggi l'ho saputo sl perchè me lo ha detto un ragazzo di lì.

e cmq nn ti permettere di giudicare la mia sensibilità dato che nn mi conosci e nn sai come possa stare male adesso!

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Mese fa #183898 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
sono commossa...della tua sensibilità e mi permetto eccome visto che tua mamma si è dimenticata di insegnarti l'educazione....
nel mondo ci sono delle regole implicite e delle moralita' nn puoi fare tutto quello che ti frega perchè ti passa per la testa

cresci poppante!
con te e qualche altra signorina questo serio forum di futuri medici
sembra diventato una succursale di asilo nido per pedofili in calore!

vai vai a giocare in autostrada con il pallone!
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #183901 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
dalla regia mi comunicano che sono stata "forse" esagerata...
ma...io... continuo a rimuginare dentro di me....
il pensiero sopra esposto....
era un forum serio una volta questo e anche nello scazzo eravamo gustosamente satirici....

adesso il massimo della goduria è leggere le ammorbanti crisi adolescienziali di una ragazzetta angosciata da un esame di maturità la cui unica serietà è quella di dover apporvi una firma e dal suo sogno di fuggire da una cittadina che la opprime( che tristezza avere dei genitori che ti pagano tutto, che orrore mangiare quando altri nn hanno manco di che bere, che strazio nn poter cambiare vestito ogni 2 secondi!)
..visto che di questo passaggio scolastico è  rimasta solo una scorza vuota.....
e poi ecco le altre schizo fantasie mentali di un altra....
.ma  lei è sensibile....tapina...è il mondo che nn la capisce....

magari all'inizio potevano anche esse apparire simpatiche e comprensibili...ma adesso sono mostrate per la loro vera natura...truculente vuote e inutile...aria fritta!

coccinella...con il tuo piccolo post di supporto alla regiona abruzzese hai dimostrato di essere l'unica ancora con del sale in zucca....

;)

Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #183921 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po' di ca**i miei

dalla regia mi comunicano che sono stata "forse" esagerata...
ma...io... continuo a rimuginare dentro di me....
il pensiero sopra esposto....
era un forum serio una volta questo e anche nello scazzo eravamo gustosamente satirici....

adesso il massimo della goduria è leggere le ammorbanti crisi adolescienziali di una ragazzetta angosciata da un esame di maturità la cui unica serietà è quella di dover apporvi una firma e dal suo sogno di fuggire da una cittadina che la opprime( che tristezza avere dei genitori che ti pagano tutto, che orrore mangiare quando altri nn hanno manco di che bere, che strazio nn poter cambiare vestito ogni 2 secondi!)
..visto che di questo passaggio scolastico è  rimasta solo una scorza vuota.....
e poi ecco le altre schizo fantasie mentali di un altra....
.ma  lei è sensibile....tapina...è il mondo che nn la capisce....

magari all'inizio potevano anche esse apparire simpatiche e comprensibili...ma adesso sono mostrate per la loro vera natura...truculente vuote e inutile...aria fritta!

coccinella...con il tuo piccolo post di supporto alla regiona abruzzese hai dimostrato di essere l'unica ancora con del sale in zucca....

;)

Dalle tue parole si capisce un chiaro riferimento a quello che ho scritto io, sia perchè ho aperto un topic per avere consigli sul percorso per l'esame di stato, sia perchè ne ho parlato pochi giorni fa nel topic "Un pò di c...i miei".
Spero non ti riferissi a me scrivendo "con te e qualche altra signorina questo serio forum di futuri medici
sembra diventato una succursale di asilo nido per pedofili in calore!" perchè se così fosse ti rispondo direttamente: innanzitutto non mi sembra di aver mai usato un certo tipo di linguaggio nè di aver mai affrontato certe discussioni così "scandalose" e poi invece di guardare la pagliuzza negli occhi degli altri dovresti guardare la trave che è nel tuo.
Quante volte tu stessa sei stata coinvolta in discussioni a dir poco volgari e poco consone al "serio forum di futurimedici"?
E allora chiedo scusa se posso aver infastidito qualche utente con questo argomento (l'esame) ma innanzitutto l'ho postato nella sezione "chiacchiere" e poi (nel caso in cui nessuno se ne fosse accorto) il forum di futurimedici è anche per studenti del liceo che hanno intenzione di intraprendere un analogo percorso universitario e se qualcuno che ha già da un bel pezzo superato gli studi superiori dà dei consigli anche ai novelli, non c'è nulla da obbiettare, anzi è da apprezzare una persona che non si pone con alterigia nei confronti di chi ancora non ha raggiunto la laurea ma si ritrova in mano soltanto un semplice sogno precario: la medicina.
Questo atteggiamento sdegnoso nei confronti dei più giovani mi sembra non poco stupido.

Spero vivamente che queste parole siano venute da te e che non te le abbia innestate nella testa qualcun altro.
(Inoltre, non lasciare che sia l'influenza di qualcun altro o ciò che leggi sul web a farti formulare giudizi sugli altri. Chiunque tu sia, non ti permettere di dare agli altri, anzi, alle altre delle "truculente, vuote e inutili". )
E poi nessuno vi obbliga a leggere il topic sull'esame di stato.
PS: "ragazzetta angosciata" ha un non so che di offensivo e nel serio forum di futurimedici non è contemplata l'offesa, Helter.



Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #183928 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
prima di tutto nn ho mai insultato nessuno gratuitamente, come invece molti amano fare e come altri vorrebbero fare credere....
sono una persona istintiva e a volte nn pondero bene il bersaglio, è uno dei miei difetti, e sono sempre stata la prima ad ammetterlo ed a chiedere scusa....
eh si, perchè io so chiedere scusa..è una delle cose che per fortuna ho imparato, nn siamo supereroi e possiamo sbagliare e quindi ammettere di averlo fatto...

tu invece con questo tono dimostri di aver capito ben poco dello spirito del forum, e se avessi avuto la bontà di tornare un po' indietro nelle paginette avresti capito il senso del mio parlare...

nn mi fare passare per una persona che nn sono, nn ho mai accusato la tua generazione, anzi, ammiro molte persone di questo forum, che hanno la tua età e nn si comportano per niente come te e quell'altra, vorrei nominarli, ma nn so se loro vogliono essere nominati, sono persone che continuo a sentire per fortuna nel messenger ma che hanno ripudiato da un bel po' il forum proprio grazie alle  liceali amenità di cui è infarcito ultimamente!
ho conosciuti 3 anni fa loro ed il forum,anche loro stavano entrando in medicina,altri erano ancora nel primo biennio, una addirittura frequenta solo il 4 liceo, ma credimi ne ha di cervello e maturità da vendere.....
e ammiro molto il suo atteggiamento anche se non gliel'ho mai detto...rispettando la sua naturale età ovviamente!
nessuno vorrebbe un adolescente che scimmiotta un adulto!

che tristezza! e già piena la tv di queste ridicole parodie....

io nn sono un robot a comando, le mie sono esternazioni genuine, nn mi nascondo dietro un nick ,sai dove sto sai la mia faccia, sai come mi chiamo e se nn lo sai basta chiedere in giro, e i miei scritti parlano per me...
ho scritto tanto e tanto e tanto in questo forum che nn credo che il tuo puerile tentativo di farmi passare per fessa possa fungere....sono una babbiona, una rincoglionita decrepita che sogna questa stupidità di potersi laureare in medicina, ma come dissi tempo fa,  sono cazzi miei, io mi sento di farlo e nn vedo perchè nn dovrei provarci e nn capisco perchè ci sono persone che mi devono buttare giu' e ghettizzarmi e dirmi che sono alla frutta, quando sono ancora una donna giovane capace e determinata, che non ha nulla da invidiare a nessuno,e questi sarebbero i futuri medici?

per me puoi scrivere quello che vuoi nella sezione chiacchere, sei liberissima come fa la truculenta e ridicola mariandp, mezzo uomo mezzo saccottino!
si perchè tutto è tranne che una donna...e posso scrivere anche io le mie cretinate, che magari possono fare divertire, meditare, piangere, commuovere ascoltare.....come le tue,senza niente in meno e niente in piu'....

anche io sono liberissima di scrivere quello che voglio, e di esprimere una opinione in proposito
se nn ti piace il mio modo di parlare....clikka e cambia aria, cosa che dovrei fare anche io sinceramente...ma così abbandonerei ogni speranza, e sarei come tanti apatici politici e amministratori che se ne sbattono le terga e lasciano fare e disfare tutto....

ps
a me sembra che tu sia corsa a chiedere aiuto...
vista la lunghezza di meditazione che la risposta ti ha richiesto


non me ne volere...
;)
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy