Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #184097 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po' di ca**i miei
Da una parte:

Raccolte fondi per i poveri affamati. Raccolte cibi ai supermercati per gli africani che non hanno da mangiare. Raccolta coperte per gli indonesiani “tsunamati”. Raccolta di qualsiasi cosa perche’ la gente muore di fame e di sete.

Dall’altra:

Quote latte.

Capito? Lo buttiamo via quello che produciamo in piu’ perche’ tanto non serve.
Ma andate a dare via il culo.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #184127 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po' di ca**i miei
ore 12.39
ho messo piede fuori dal letto una mezzoretta fa, alla fine sono in vacanza chissenefrega, ma i sensi di colpa cominciano a farsi sentire. avrei dovuto svegliarmi più presto e mettermi a studiare. si ritorna a scuola giovedì e mi interrogherà in fisica quindi devo recuperare quelle 50 pagine e passa che ho lasciato arretrate...poi ovviamente dovrò studiare latino, filosofia e tutte le altre materie perchè mi sono arretrata e mi serviranno per la simulazione di terza prova dopo le vacanze di pasqua...in poche parole sono rimasta arretrata in tutto, ma non mi va di studiare, ho perso proprio la voglia che avevo ad inizio anno e, porca miseria, non è per niente buono perdere la voglia di studiare a due mesi dagli esami...iniizia a salirmi la fifa...tante cose da fare, tra cui preparare un percorso decente e studiare per la preparazione al test di settembre. non saprei dove sbattere la testa per quanti impegni ho, cerco di pianificare lo studio per una giornata, e invece mille imprevisti escono fuori all'ultimo momento, oppure lo slancio di voglia di studiare si perde inevitabilmente...così rovino solo me stessa e lo so...ma non riesco a trovare un fine allo studio di questi ultimi due mesi. da quando hanno detto che i 25 punti non ci saranno più, mi son lasciata andare, tanto, ho detto, mi metteranno quel che vogliono agli esami di stato, studio o non studio, i prof hanno già deciso con quanto farmi uscire, perchè farmi sangue acido e star male anche fisicamente per un voto già programmato?...scusate lo sfogo ma dovevo metter giù questi pensieri per cercare di svuotare almeno in qualche modo questo calderone stracolmo di problemi che è la mia testa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184632 da Dago89
Risposta da Dago89 al topic Re:Un po' di ca**i miei

Ora dovrei smetterla. perchè tanto poi andrà a finire che non ho niente, e mi sono lagnata tanto per nulla. E quelli che affrontano con coraggio problemi seri che dovrebbero dire?
Ah... scusatemi...


Guarda ti capisco, al quarto anno di liceo ci sono passato. Ho sempre avuto una salute fisica e mentale eccellente, sempre fatto sport vari: arti marziali, nuoto, corsa e boxe.
All'improvviso, durante un'allenamento mi sento male, dispnea, volto pallido e nausea. "Beh, sarà per l'allenamento faticoso", dico io. Si ripete più volte l'episodio. Visito vari medici, valori epatici sballati.Il medico di famiglia si inizia a preoccupare: non bevo, non fumo e faccio tanta attività. Le visite continuano, tra l'altro private perchè le attese sono lunghe (immaginate quindi la preoccupazione e le spese dei miei...). Una mattina mi ritrovo prelevato d'urgenza da scuola da mio padre, con al telefono un amico oncologo, che mi porta di corsa in clinica da lui.
Io impallidisco e inizio ad aver paura.
Per non tirarla troppo: infine visita da ematologo che scopre che sono ipersensibile a certe componenti dei colori acrili(atossici) che uso per modellismo.
Tutto sto popò di roba per dirti: non affliggerti e non pensarci troppo, o meglio: fai altro in modo da rendere l'attesa meno stressante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa - 15 Anni 1 Settimana fa #184642 da Dago89
Risposta da Dago89 al topic Re:Un po' di ca**i miei
Sono modellini di soldatini... come i bimbi :blush:
Ho iniziato a dipingerli anni fa e ora voglio imparare a scolpirli.. qualcosina la so fare.. mi tengo allenato in attesa di diventare un grande chirurgo che poi si rifugia in montagna :yahoo:
Tu hai qualche hobby?
ps: per tornare IT

Appeno finito di cibarmi, devo terminare di studiare... di fianco al pc una palla di plastilina con uno strumento tipo "odontoiatra" per scolpire, formulari di fisica, cd dei queen, Depeche Mode, Iron Maiden, Samuele Bersani, Zucchero e le mie "bic", fedeli compagne di scrittura :ammore:
Ultima Modifica 15 Anni 1 Settimana fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184665 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Un po' di ca**i miei
Non so se piangere o ridere. O fare entrambe le cose contemporaneamente.

Ormai quello che so, so, il resto non lo so. Il problema è quanto sia cospicuo questo resto che non so.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184667 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Un po' di ca**i miei

Non so se piangere o ridere. O fare entrambe le cose contemporaneamente.

Ormai quello che so, so, il resto non lo so. Il problema è quanto sia cospicuo questo resto che non so.


fidati, certe cose, è meglio non saperle. MAI.
ci stai solo peggio.
anche in serata pre-esame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.228 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy