Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184671 da ARAGORN KING OF GONDOR
Ore 22.23
Sono alle prese con Sistemi di Elaborazione e trasmissione informazioni. Domani compito e testa troppo persa in altri pensieri.
Spesso viene da chiedersi perchè la vita è un tale miscuglio di casini e problemi, ma la vita è questa e bisogna tenersela così.
Forse perchè in fondo è bella anche con tutti i suoi casini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184673 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Un po' di ca**i miei

Non so se piangere o ridere. O fare entrambe le cose contemporaneamente.

Ormai quello che so, so, il resto non lo so. Il problema è quanto sia cospicuo questo resto che non so.


fidati, certe cose, è meglio non saperle. MAI.
ci stai solo peggio.
anche in serata pre-esame.

Ora almeno, grazie alla tua frase, ho deciso cosa fare. Rido.
Meglio di niente, decisamente meglio di niente.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184674 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Un po' di ca**i miei

Non so se piangere o ridere. O fare entrambe le cose contemporaneamente.

Ormai quello che so, so, il resto non lo so. Il problema è quanto sia cospicuo questo resto che non so.


fidati, certe cose, è meglio non saperle. MAI.
ci stai solo peggio.
anche in serata pre-esame.

Ora almeno, grazie alla tua frase, ho deciso cosa fare. Rido.
Meglio di niente, decisamente meglio di niente.


se ridi per sfottò ti dirò, anche da un punto di vista esclusivamente di esame, rimuginare sulle cose che non sai ti logora. e, inspiegabilmente, aumenta le probabilità che ti vengano chieste, o che il tuo discorso, in sede d'esame, vada a parare proprio lì, sulle cose che sai di non sapere.non dannarti l'anima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184680 da Dago89
Risposta da Dago89 al topic Re:Un po' di ca**i miei
Ore 9:49.
Ieri dato Fisica, non so cosa aspettarmi. Sono incavolato con me stesso perchè la mia preoccupazione per l'anno prossimo mi porta a non riuscire a studiare cose che non mi dispiacciono.
Di fiano a me un libro di patologia generale, tanto per farmi un'idea di cosa mi aspetterà. Oggi pausa. Nel pomeriggio vedrò un mio grande amico che ha problemi sentimentali... _punish_
A volte mi sento egoista a livelli estremi: ho una famiglia unita, con i suoi problemi di salute e non, ma sempre unita. Ho un fratellone che adoro, nessun problema economico e l'amore non è mai stato un problema. Vorrei dare un po' di felicità a chi mi sta intorno, eppure sono che non sarò sempre ricompensato. Vorrei avere la forza d'animo di mio padre.
Beh, magari in futuro farò del bene a qualcuno :yahoo:
Il mio piccolo, povero pc che ogni tanto annaspa mi tiene compagnia con il suo ronzio sornione.
Iniziamo con il capitolo "Irritazioni" :sarcastic:
(ps: scusate il flusso un po' confusionario, ma altrimenti che flusso sarebbe? :drinks:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184688 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Un po' di ca**i miei

Non so se piangere o ridere. O fare entrambe le cose contemporaneamente.

Ormai quello che so, so, il resto non lo so. Il problema è quanto sia cospicuo questo resto che non so.


fidati, certe cose, è meglio non saperle. MAI.
ci stai solo peggio.
anche in serata pre-esame.

Ora almeno, grazie alla tua frase, ho deciso cosa fare. Rido.
Meglio di niente, decisamente meglio di niente.


se ridi per sfottò ti dirò, anche da un punto di vista esclusivamente di esame, rimuginare sulle cose che non sai ti logora. e, inspiegabilmente, aumenta le probabilità che ti vengano chieste, o che il tuo discorso, in sede d'esame, vada a parare proprio lì, sulle cose che sai di non sapere.non dannarti l'anima.

Ridevo perchè la tua frase mi ha fatto ridere, forse perchè non me la aspettavo. E ciò mi ha fatto bene, ho smesso di rimuginare e mi sono data una sacrosanta calmata. Comunque, hai assolutamente ragione a riguardo.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184700 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei

Ore 9:49.
Ieri dato Fisica, non so cosa aspettarmi. Sono incavolato con me stesso perchè la mia preoccupazione per l'anno prossimo mi porta a non riuscire a studiare cose che non mi dispiacciono.
Di fiano a me un libro di patologia generale, tanto per farmi un'idea di cosa mi aspetterà. Oggi pausa. Nel pomeriggio vedrò un mio grande amico che ha problemi sentimentali... _punish_
A volte mi sento egoista a livelli estremi: ho una famiglia unita, con i suoi problemi di salute e non, ma sempre unita. Ho un fratellone che adoro, nessun problema economico e l'amore non è mai stato un problema. Vorrei dare un po' di felicità a chi mi sta intorno, eppure sono che non sarò sempre ricompensato. Vorrei avere la forza d'animo di mio padre.
Beh, magari in futuro farò del bene a qualcuno :yahoo:
Il mio piccolo, povero pc che ogni tanto annaspa mi tiene compagnia con il suo ronzio sornione.
Iniziamo con il capitolo "Irritazioni" :sarcastic:
(ps: scusate il flusso un po' confusionario, ma altrimenti che flusso sarebbe? :drinks:)

www.futurimedici.com/index.php?option=co...Itemid=59&board=51.0

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.155 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy