Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184702 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po' di ca**i miei
ore 19.54
sono sempre più confusa...prima mi piace una cosa e quando sto per ottenerla non mi piace più...è come se andassi sempre alla ricerca delle cose difficili e quasi impossibili da conquistare...forse è perchè sono troppo timida e insicura perciò faccio di tutto x tagliare un traguardo e poi mi rendo conto che non me ne frega niente...sono troppo complicata e spesso troppo stronza con persone che nn lo meritano...è solo il gusto e la soddisfazione di dire "ce l'ho fatta"???...a volte non riesco a capirmi da sola...di una cosa sono sicura...voglio entrare a medicina e questo non è un capriccio passeggero, è una passione ke mi porto dietro da quando ero in secondo superiore...eppure questa è una di quelle cose più di difficili da raggiungere...magari proprio in questa fallirò e nn riuscirò ad superare il test chi lo sa...ma la cosa su cui sono più confusa è sul fatto d'avere un ragazzo o meno...sento come se non riuscissi a trovare nessuno...vedo quasi tutte le mie compagne felici e contente coi rispettivi fidanzati e io sola da 4 anni...forse sono troppo esigente e nn riesco ad accontentarmi facilmente non lo so, ma vorrei tanto qualcuno con cui condividere tempo sentimenti ed emozioni...d'altra parte dico...a settembre mi trasferirò (se tutto va bene) a 800km da casa...conviene legarmi ad una persona e poi soffrire?...
mi sa ke più ke medicina dovrei prendere filosofia...certe volte sembro kierkegaard! :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184704 da Lalita
Risposta da Lalita al topic Re:Un po' di ca**i miei

ore 19.54
sono sempre più confusa...prima mi piace una cosa e quando sto per ottenerla non mi piace più...è come se andassi sempre alla ricerca delle cose difficili e quasi impossibili da conquistare...forse è perchè sono troppo timida e insicura perciò faccio di tutto x tagliare un traguardo e poi mi rendo conto che non me ne frega niente...sono troppo complicata e spesso troppo stronza con persone che nn lo meritano...è solo il gusto e la soddisfazione di dire "ce l'ho fatta"???...a volte non riesco a capirmi da sola...di una cosa sono sicura...voglio entrare a medicina e questo non è un capriccio passeggero, è una passione ke mi porto dietro da quando ero in secondo superiore...eppure questa è una di quelle cose più di difficili da raggiungere...magari proprio in questa fallirò e nn riuscirò ad superare il test chi lo sa...ma la cosa su cui sono più confusa è sul fatto d'avere un ragazzo o meno...sento come se non riuscissi a trovare nessuno...vedo quasi tutte le mie compagne felici e contente coi rispettivi fidanzati e io sola da 4 anni...forse sono troppo esigente e nn riesco ad accontentarmi facilmente non lo so, ma vorrei tanto qualcuno con cui condividere tempo sentimenti ed emozioni...d'altra parte dico...a settembre mi trasferirò (se tutto va bene) a 800km da casa...conviene legarmi ad una persona e poi soffrire?...
mi sa ke più ke medicina dovrei prendere filosofia...certe volte sembro kierkegaard! :-\

allora la confusione mista soprattutto ad insicurezza (io, dove si trova un esempio di insicurezza migliore del mio??) è uno status diffuso tra noi maturandi... eh sì...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184705 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po' di ca**i miei
a quanto pare si...purtroppo...quanto invidio tutti i miei compagni che se ne fregano di tutto e tutti!...io mi faccio troppi problemi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184720 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei

ore 19.54
sono sempre più confusa...prima mi piace una cosa e quando sto per ottenerla non mi piace più...è come se andassi sempre alla ricerca delle cose difficili e quasi impossibili da conquistare...forse è perchè sono troppo timida e insicura perciò faccio di tutto x tagliare un traguardo e poi mi rendo conto che non me ne frega niente...sono troppo complicata e spesso troppo stronza con persone che nn lo meritano...è solo il gusto e la soddisfazione di dire "ce l'ho fatta"???...a volte non riesco a capirmi da sola...di una cosa sono sicura...voglio entrare a medicina e questo non è un capriccio passeggero, è una passione ke mi porto dietro da quando ero in secondo superiore...eppure questa è una di quelle cose più di difficili da raggiungere...magari proprio in questa fallirò e nn riuscirò ad superare il test chi lo sa...ma la cosa su cui sono più confusa è sul fatto d'avere un ragazzo o meno...sento come se non riuscissi a trovare nessuno...vedo quasi tutte le mie compagne felici e contente coi rispettivi fidanzati e io sola da 4 anni...forse sono troppo esigente e nn riesco ad accontentarmi facilmente non lo so, ma vorrei tanto qualcuno con cui condividere tempo sentimenti ed emozioni...d'altra parte dico...a settembre mi trasferirò (se tutto va bene) a 800km da casa...conviene legarmi ad una persona e poi soffrire?...
mi sa ke più ke medicina dovrei prendere filosofia...certe volte sembro kierkegaard! :-\

sembra la mia descrizione...
io ho un paio di anni in più di te,ti dico questo:
ieri ho fatto la stronza con una persona ma per il semplice fatto che nn mi piace essere ignorata e mi pisce stare al centro dell'attenzione,ma quando ho ammesso di essere stronza mi hanno risposto che chi lo dice nn lo è mai veramente...
poi + sono lontani gli obbiettivi da raggiungere più soddisfazione c'è nel raggiungerli,e a volte nn è l'obbiettivo in se che ci stimola ma sl il semplice fatto di raggiungerlo,l'importante è nn pensare mai di essere arrivati e fermarsi,se dici che medicina a medicina ci tieni impegnati e riuscirai è tutto nelle tue mani.
ultima cosa io sn single perchè nn voglio accontentarmi del primo che passa,perchè nn ho trovato la persona speciale che mi fa battere il cuore,le tue amiche forse lo hanno trovato o forse si sn accontentate,ma nn invidiarle quello che deve arrivare arriverà a momento debito...

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184723 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Un po' di ca**i miei
pensavo che certi problemi esistenziali fossero degni solo del "cioè" o  di "top girl".
evidentemente mi sbagliavo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184733 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po' di ca**i miei

pensavo che certi problemi esistenziali fossero degni solo del "cioè" o  di "top girl".
evidentemente mi sbagliavo.


vorresti dire???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy