Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 6 Giorni fa #184741 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Un po' di ca**i miei

pensavo che certi problemi esistenziali fossero degni solo del "cioè" o  di "top girl".
evidentemente mi sbagliavo.


vorresti dire???


nulla di diverso da quello che ho detto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Giorni fa #184767 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po' di ca**i miei
allora si...evidentemente ti sbagliavi...ma fammi il piacere...il topic si chiama "un po di ca**i miei" e sinceramente tu non mi sembri nessuno per giudicare i "ca**i miei"...a meno ke Dio non si sia messo ad una tastiera di fronte ad uno schermo e si sia loggato su futurimedici come JD88...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Giorni fa - 15 Anni 5 Giorni fa #184769 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Un po' di ca**i miei
non scriverli su un forum di dominio pubblico, i ca**i tuoi, se non vuoi che la gente li legga e li giudichi.
che poi, c'è modo e modo di scriverli, anche i ca**i propri.
Ultima Modifica 15 Anni 5 Giorni fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Giorni fa #184770 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po' di ca**i miei
in che senso modo e modo?...era un momento particolare...l'ultima cosa a cui stavo pensando era la corretta forma italiana...ho scritto di getto...cmq pensa quello che vuoi...il tuo giudizio non mi cambia la vita anzi...mi dispiace solo per il fatto che non conoscendomi tu mi abbia inquadrata come una stupida bambina viziata (totalmente opposta a quello che sono)...tutto qui...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Giorni fa #184773 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei
certo che se nn si ha niente di meglio da dire si potrebbe star zitto...
avevo voglia di raccontare un pò di fatti miei per farvi fare due risate ma mi è passata la voglia :sorry:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Giorni fa - 15 Anni 4 Giorni fa #184802 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Un po' di ca**i miei

in che senso modo e modo?...era un momento particolare...l'ultima cosa a cui stavo pensando era la corretta forma italiana...ho scritto di getto...cmq pensa quello che vuoi...il tuo giudizio non mi cambia la vita anzi...mi dispiace solo per il fatto che non conoscendomi tu mi abbia inquadrata come una stupida bambina viziata (totalmente opposta a quello che sono)...tutto qui...


non è una questione di ortografia. è una questione di spessore. che,come dicevo,mi ricorda quello delle rubriche del "cioè" e "top girl",tanto per citare le prime riviste adolescenziali che mi sono venute in mente."lamentarsi",quando si è giù, è comprensibile e se ne può discutere,anche su un forum.frignare è da bambini.

certo che se nn si ha niente di meglio da dire si potrebbe star zitto...
avevo voglia di raccontare un pò di fatti miei per farvi fare due risate ma mi è passata la voglia


lo stesso vale per te.

avrei voluto sorvolare ma,poichè mi trovi sotto un profilo ormonale particolare,mi devo sfogareeeeeeeeeeee 

intanto,anche se una poesia,una canzone o un qualsiasi testo restano scritti in inglese devono venir cmq tradotti,seppur mentalmente,dal lettore o forse tu sei l'unico che pensa in inglese
in più,l'inglese parlato e l'inglese scientifico sono due cose diverse e poi nn ho detto di nn capire una mazza...sono in grado di leggere una pubblicazione scientifica e di capirla x tua info,nn sono in grado di scriverla xò questi,se permetti,sono solo c***i miei...........e poi,una personalità irrilevante è quella come la tua che pensa di avere il diritto di giudicare tutto e tutti xkè nn ha un c***o da fare(a questo punto mi permetto!)


leggere in inglese e pensare in italiano è la cosa più errata che si possa fare.non apprendi una lingua ma la memorizzi, e quando devi parlarla costruisci le frasi con la struttura italiana, tradotte letteralmente in inglese.
comunque sia, IN AMBITO MEDICO-SCIENTIFICO le cose stanno così.se non sono in inglese, le tue ricerche neppure vengono prese in considerazione da giornali con un certo IF, figuriamoci pubblicate.

ora, tu puoi anche insultare me, in modo francamente anche un pò banale e capriccioso, visto che la situazione ormonale la si vuole far passare come attenuante ma, detto sinceramente, e non penso di essere l'unico, mi sono stufato di vedere questo forum ridotto a un piagnisteo dove si fa a gara per chi ha la vita più patetica degli altri.se chi lo frequentava prima ora non lo frequenta più, un motivo ci sarà.
Ultima Modifica 15 Anni 4 Giorni fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.740 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy