Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 5 Giorni fa - 15 Anni 5 Giorni fa #184805 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei
ore 0.05 sto al pc col telefono in mano,e con un branco di amici che mi incoraggia ad usarlo.

ho capito che i c***i miei sn miei ma a volte parlarne fa bene anche perchè un'opinione di qualcuno che nn li vive può essere di aiuto

se qui nn ci fosse gente che giudica avrei scritto che dovevo ringraziare una marea di persone che negli ultimi giorni hanno ascoltato i miei problemi e che mi hanno consigliato (lo stanno facendo anche adesso)
che dire sn fattacci miei e li racconto a chi e come voglio anche lamentandomi se è il caso giudicare chi nn si conosce sl da quello che scrive in un topic è un errore madornale,se tutti facessero così penserebbero che sn un pò pazza fortuna che la gente poi ti conosce anche per altro

Semplicemente Marian
Ultima Modifica 15 Anni 5 Giorni fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Giorni fa #184806 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po' di ca**i miei

in che senso modo e modo?...era un momento particolare...l'ultima cosa a cui stavo pensando era la corretta forma italiana...ho scritto di getto...cmq pensa quello che vuoi...il tuo giudizio non mi cambia la vita anzi...mi dispiace solo per il fatto che non conoscendomi tu mi abbia inquadrata come una stupida bambina viziata (totalmente opposta a quello che sono)...tutto qui...


non è una questione di ortografia. è una questione di spessore. che,come dicevo,mi ricorda quello delle rubriche del "cioè" e "top girl",tanto per citare le prime riviste adolescenziali che mi sono venute in mente."lamentarsi",quando si è giù, è comprensibile e se ne può discutere,anche su un forum.frignare è da bambini.

certo che se nn si ha niente di meglio da dire si potrebbe star zitto...
avevo voglia di raccontare un pò di fatti miei per farvi fare due risate ma mi è passata la voglia


lo stesso vale per te.

avrei voluto sorvolare ma,poichè mi trovi sotto un profilo ormonale particolare,mi devo sfogareeeeeeeeeeee 

intanto,anche se una poesia,una canzone o un qualsiasi testo restano scritti in inglese devono venir cmq tradotti,seppur mentalmente,dal lettore o forse tu sei l'unico che pensa in inglese
in più,l'inglese parlato e l'inglese scientifico sono due cose diverse e poi nn ho detto di nn capire una mazza...sono in grado di leggere una pubblicazione scientifica e di capirla x tua info,nn sono in grado di scriverla xò questi,se permetti,sono solo c***i miei...........e poi,una personalità irrilevante è quella come la tua che pensa di avere il diritto di giudicare tutto e tutti xkè nn ha un c***o da fare(a questo punto mi permetto!)


leggere in inglese e pensare in italiano è la cosa più errata che si possa fare.non apprendi una lingua ma la memorizzi, e quando devi parlarla costruisci le frasi con la struttura italiana, tradotte letteralmente in inglese.
comunque sia, IN AMBITO MEDICO-SCIENTIFICO le cose stanno così.se non sono in inglese, le tue ricerche neppure vengono prese in considerazione da giornali con un certo IF, figuriamoci pubblicate.

ora, tu puoi anche insultare me, in modo francamente anche un pò banale e capriccioso, visto che la situazione ormonale la si vuole far passare come attenuante ma, detto sinceramente, e non penso di essere l'unico, mi sono stufato di vedere questo forum ridotto a un piagnisteo dove si fa a gara per chi ha la vita più patetica degli altri.se chi lo frequentava prima ora non lo frequenta più, un motivo ci sarà.


meno male che ci sei tu grande saggio che ha capito tutto della vita!...faresti meglio a farti curare da uno bravo e nel frattempo qualche iniezione di buon senso, educazione e umiltà te le potresti anche fare...ma vabbè forse sarebbero inutili, mi sa che hai sviluppato gli anticorpi contro 3 dei fondamentali del carattere umano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Ore fa #184927 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei

ti è proprio impossibile cambiare quell'avatar....
pazienza....

eccoti accontentata ;)


specifico che nn l'ho fatto perchè me lo hai detto ma perchè oggi il destino a voluto farmi capire alcune cose e questo avatar mi rappresenta  ;)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 11 Mesi fa #185250 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
  Conosco vite della cui mancanza
  non soffrirei affatto -
  di altre invece ogni attimo di assenza
  mi sembrerebbe eterno.

  Sono scarse di numero - queste ultime -
  appena due in tutto -
  le prime molto di piu' di un orizzonte
  di moscerini.

  Emily Dickinson

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185396 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po' di ca**i miei

...mi piacerebbe sapere xkè in primavera tutto si ridesta e invece io m'abbiocco -histeria-...sarà la vasodilatazione cerebrale 0.(... :tomato:


in realtà sarebbe il consumo cerebrale di ossigeno,il circolo cerebrale si autoregola...
La spiegazione della stanchezza primaverile,comune,è semplice: il corpo umano nel periodo invernale aumenta lo stato anabolico,necessario per le riserve invernali.La minore quantità di luce invece agisce sulla epifisi,diminuendo la quantità di melatonina,regolatore del sonno. La primavera aumenta il catabolismo,la melatonina e il consumo di ossigeno cellulare.Da qui la tipica stanchezza di inizio primavera.Ci vogliono circa dalle due alle tre settimane affinchè  l'organismo si adatti al cambiamento. Ed è anche per questo che di solito in estate si perde peso (oltre che per la diminuita ritenzione idrica).

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 11 Mesi fa #185548 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
oggi è il 18, e mi sono svegliata con questo pensiero...e ti sono vicina, non ti sento da 2 giorni ma ho letto l'angoscia nei segni che tu silenziosamente lasci in giro....
discreta e dolce amica...

questo giorno passerà, nel bene o nel male, ma passerà...
ti sono vicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy