Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186827 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Un po' di ca**i miei

pensa a me che ascolto povia  _unz_unz_ :dash: :dash: :dash:

No! povia no!  _nonio_ :skifus: :bad: :suicide: :focus:

:)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186833 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei

pensa a me che ascolto povia  _unz_unz_ :dash: :dash: :dash:

No! povia no!  _nonio_ :skifus: :bad: :suicide: :focus:

:)

hai ragione torna a sentire ax  ;) :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa #186852 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
momento di nostalgia...sono ormai quasi giunta al termine di un altro anno universitario  costellatto da mille battaglie,rinunce,delusioni,sconfitte e vittorie...è il momento dei bilanci..ma anche quello dei ricordi..e come fare ad evitare di  scrivere un post su futuri?è un pò come tornare a casa dopo mesi di assenza (dopo un viaggio, dopo un lavoro all’estero, dopo una pausa) .. il momento del ritorno è un momento di  ansia, aspettative, gioie e timori...ma alla fine ti rendi conto che tutto non è cambiato..o meglio non lo sono le cose più importanti come l'affetto e l'amicizia che mi lega alle persone fantastiche che ho conosciuto grazie a questo forum... Non importa che io in quest'anno sia passata da qui solo tre volte, che abbia letto il forum solo tre volte, che abbia abbracciato quelle persone solo poche volte dal vivo.... E' come se li avessi abbracciati ogni giorno . .(grazie a msn, a facebook, alle e-mail, alle telefonate).. Sono felice... E' bello tornare a casa dopo un lungo viaggio... :-* (mi sono mancate anche le emoticon  :blush:)...



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186854 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po' di ca**i miei
ieri sono usciti i quadri...ammessa,questo era scontato...e con 20 punti di credito su 25...non me l'aspettavo, eppure è andata bene...ovviamente doveva esserci qualcosa che non andava...vado a ritirare la "pagella" e trovo sei in filosofia e sette in storia...ok non mi avrebbero cambiato la fascia dei crediti xò se mi dici a fine anno ti metto 8 e poi mi ritrovo un 6 permetti che mi girino un po' le scatole???...meno male che è interna agli esami...ma una volta finiti, 4 paroline alle stronze che mi hanno torturata x 3 anni le dirò e certo non saranno paroline dolci...sono felice che tra 20 giorni se tutto va bene sarà finito tutto...non vedo l'ora!...il solo pensiero che a settembre non tornerò in quella scuola ricca di ipocrisia e non vedrò più quelle due tutti i giorni mi fa tirare un sospiro di sollievo...a settembre si volta pagina, si giunge ad un nuovo capitolo della mia vita...chissà, magari sarà più piacevole dei precedenti, magari no...lo scopriremo solo vivendo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186857 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Un po' di ca**i miei
@*ely*
Addio scuola ricca di ipocrisa!...... Buongiorno università ricca di ipocrisia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186862 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Un po' di ca**i miei

@*ely*
Addio scuola ricca di ipocrisa!...... Buongiorno università ricca di ipocrisia....

:D Verità. Ma almeno uno riesce a farsi dii più i cavoli propri.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.355 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy