Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa #186869 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei

a settembre si volta pagina, si giunge ad un nuovo capitolo della mia vita...chissà, magari sarà più piacevole dei precedenti, magari no...lo scopriremo solo vivendo...

beata incoscienza...non voglio scoraggiarti...ma sulla base della mia personalissima  esperienza l'università è  una giungla...comunque in ogni cosa c'è del buono e del cattivo...
l'unico modo per evitare inutili sofferenze è solo imparare a essere indifferenti...vedrai imparerai ...
in bocca al lupo per l'esame!
"Sforzatevi di non prestare attenzione a quelli che cercheranno di rendervi la vita infelice"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186871 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po' di ca**i miei

ieri sono usciti i quadri...ammessa,questo era scontato...e con 20 punti di credito su 25...non me l'aspettavo, eppure è andata bene...ovviamente doveva esserci qualcosa che non andava...vado a ritirare la "pagella" e trovo sei in filosofia e sette in storia...ok non mi avrebbero cambiato la fascia dei crediti xò se mi dici a fine anno ti metto 8 e poi mi ritrovo un 6 permetti che mi girino un po' le scatole???...meno male che è interna agli esami...ma una volta finiti, 4 paroline alle stronze che mi hanno torturata x 3 anni le dirò e certo non saranno paroline dolci...sono felice che tra 20 giorni se tutto va bene sarà finito tutto...non vedo l'ora!...il solo pensiero che a settembre non tornerò in quella scuola ricca di ipocrisia e non vedrò più quelle due tutti i giorni mi fa tirare un sospiro di sollievo...a settembre si volta pagina, si giunge ad un nuovo capitolo della mia vita...chissà, magari sarà più piacevole dei precedenti, magari no...lo scopriremo solo vivendo...

Quoto ogni parola.
Anch'io a settembre non sarò più costretta a vedere quelle due che mi hanno torturata nell'arco di questi 5 anni.
Vedo che anche tu quest'anno hai avuto guai in storia e filosofia!
Chissà se il percorso che inizieremo a settembre sarà più piacevole o meno, ci saranno sempre persone disposte a metterci i bastoni fra le ruote, l'importante, è, come ha scritto Francy, non permetterglielo...facile a dirsi difficile a farsi aggiungerei!
Almeno a me e alla mia fragile psiche risulta mooolto difficile non dare adito a persone così moralmente basse, ma se si vuole andare avanti bisogna forgiarsi uno scudo contro tutto e tutti ed avere un attegiamento quasi stoico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186906 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Un po' di ca**i miei
guarda, già alla fine del secondo anno mi ritrovo con una buona dose di disillusione.
fidati, arriverà anche a te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186923 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po' di ca**i miei
apocalittici e disfattisti. Tipico dello studente di medicina. Anzi, tipico del medico, e di riflesso tipico dello studente di medicina che si vuole sentire più medico.

Mio parere personale:
la scuola fa schifo, così come l'adolescenza.
L'università è bellissima, con tutte le ipocrisie e le lotte, comunque meglio della scuola.

In bocca al lupo per tutto ragazze, ce la farete, sforzatevi, ma sempre con un sorriso.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa #186927 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei

apocalittici e disfattisti. Tipico dello studente di medicina. Anzi, tipico del medico, e di riflesso tipico dello studente di medicina che si vuole sentire più medico.


io mi sento solo una studentessa disperata ora ( _nonio_)...cmq non ho mai detto che non sia entusiasmante studiare medicina...ho solo detto che l'ambiente universitario (riferendomi ai rapporti umani)non è poi cosi diverso dalla scuola...ma questo dipende esclusivamente dalla mia esperienza...

-histeria- sono troppo vecchia per poter affrontare una diatriba a quest'ora...una cosa sola non capisco..cosa bisogna fare per poter esprimere il proprio parere senza ricevere insulti gratis?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186930 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po' di ca**i miei
dal momento che esprimi un pensiero ti esponi al rischio, d'altronde sarebbe sin troppo comodo e ipocrita fare finta di essere tutti d'accordo.

Tra l'altro nemmeno era un insulto ma un dato di fatto.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.863 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy