Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #187014 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei

Conoscendo un po' francesca (purtroppo)


e scrivi che mi vuoi bene  :-x


Ma certo stella che  il Toddo ti adora, tra un match e l'altro pur sempre sul ring, ma vi adorate *_*



ricordate questo vostro modo? ma anche questo è adorarsi *_*
(Franci tesoro,  inutile che scriva che tu sei quella che mena, vero? )

ben tornata Fra *_*


grazie socia *_*! impossibile resistere alla tentazione di scrivere (anche se preferirei usare le palate sulla schiena) un post quando c'è il todd...una curiosità: ma è sempre lui il re delle provole su futuri?
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187074 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po' di ca**i miei
@ tutti,

la domanda è: un atteggiamento disfattista, nichilista e a tratti cinico, è costruttivo per uno studente/studentessa che si avvicina a questo mondo?

Oppure è distruttivo?

Oppure è un mezzo per scaricare le vostre (nostre, perchè al campus le cose funzionano per certi versi meglio, per altri peggio) frustrazioni?

BDZ, perchè non racconti della stupenda esperienza che è stata avere come prof di fisiologia un quasi premio nobel?
(che io ho avuto la fortuna di ascoltare in un convegno e che ritengo abbia fatto una delle scoperte più belle della neuroscienza)



Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187075 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po' di ca**i miei
p.s. bentornato Todd, mi fa piacere essere stato (parte) della causa del tuo ritorno qui sopra, almeno quanto mi ha fatto piacere l'abbandono/ritorno-immediato di francy
xD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa #187080 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei

Gaudiè ciao , polemiche e fraintendimenti a parte ,  non credo che prendere  atto delle piccole o grandi disfunzioni del sistema universitario,  sia necessariamente finalizzato a distruggere il sistema, fiaccare  la voglia di cominciare o  incrinare la propria passione e quella altrui.

Direi che le esperienze universitarie sono molto personali e estremamente variegate da ateneo ad ateneo, da città a città….  Chiaramente ognuno parla partendo dal proprio vissuto, ma............. parliamo francamente,credo sia un percorso istintivo e naturale quello di entrare in un nuovo mondo, assaggiarlo, provare e poi  fare un bilancio e rendersi conto di ciò che disattende le aspettative e ciò che le supera alla grande, ciò che delude le promesse e ciò che invece le accresce.

Tutto è necessario, sia  in positivo o in  negativo ,perché sia le soddisfazioni che le delusioni aumentano  lo spirito critico con cui si comincia poi a metabolizzare in modo autonomo questo mondo.

Non sarebbe credibile  se raccontassimo che medicina è un mondo solo di idilliache vittorie,esuberanti soddisfazioni  impreziosito di oneste e mantenute promesse, così come non sarebbe estremamente corretto parlarne come un covo di soli raccomandati, con meritocrazia alla deriva e rovinosi tentativi di far naufragare ciò che preserva il merito.

C’è l’uno e l’altro, c’è ciò che è eccellente e ciò che dovrebbe essere ottimizzato alla grande , ma alla fine l’individuo con la vera passione non è colui che non vede il marcio o il disfunzionante  credendo utopisticamente solo nel migliore dei mondi possibili, ma è proprio colui che vuole tenere gli occhi aperti su tutto senza risparmiarsi e che  pur vedendo ciò che non funziona al meglio continua ,nonostante tutto, ad amare quella sua passione e a coltivarla anche per cambiare ciò che non va.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187436 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po' di ca**i miei

l'euforia è durata davvero poco.....sono ripiombata in depressione :dash:
crisi x tutto  :suicide:


Dovete ritenervi fortunati ad avere problemi di questo tipo, perchè c'è gente che pagherebbe per avere i problemi che avete voi.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187441 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei
-.-'



vado a studiare bye
:-*

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy