Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77543 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
mamma mia che colazione...vabbè anche la mia di solito non è il massimo: all brain nel caffèlatte tendente all\'amaro. mio fratello evita di far colazione con me perchè dice che gli fa troppo schifo. :P :P uff..non riesco a studiare...in bocca al lupo x la prima guida :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77554 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Allora vi racconto la mia di colazione:una tazza di the, anch\'io amarouna tazza (o meglio vaschetta) contenente: un frutto a pezzi (oggi pesca), uno yogurt alla frutta (oggi frutti di bosco) ed una montagna di cereali...Vi ho schifati abbastanza? E comunque la marmellata di mandarino è buonissima..Sono solidale con voi ragazzi, mi ricordo ancora cosa significa studiare di domenica mattina quando tutti dormono..qualcuno vuole ripetermi qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77555 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
la colazione di molly non è così male...anche io bevo il the amaro quando lo bevo....oggi non c\'è assolutamente voglia di studiare e non ho neanche la testa................ufffffffff:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77560 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
So che non mi ascolterai perchè a suo tempo anch\'io non ascoltavo questi saggi consigli, ma mi sento lo stesso di dirtelo: esci e vai a farti un giro, se non hai testa non servirà a nulla! senti la zia Sara (che ha un anno più di te e si chiama come te!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77579 da ale
Risposta da ale al topic Re:Un po\' di ca**i miei
benzodiazepina ha espresso, la seguente opinione:

sob... questo topic a quanto vedo nn ha unito il popolo del nostro forum...Ma io ti supporto con un W l\'IKEA!!! :kiss:

quoto, anche io sono un adepto dell\'IKEA!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: a proposito, sulla scrivania ho una tertial, e sono seduto sulla poltrona Allakhttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437143In una finestra ho questo forum, nell\'altra ho delle lezioni di med legale. Ho i tappi nelle orecchie, quelli gialli monouso che uso prima degli esami. Un po\' per isolarmi da tutto e studiare meglio, un po\' per tradizione: ho iniziato ad usarli quando preparavo anatomia :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77623 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Un po\' di ca**i miei
grazie ugo per la \"solidarietà\"......hai avuto una bellissim idea ad aprire qst discussione......kmq è domenica....ho appena finito di mangiare qualcosa.....adesso mi sto rilassando per ritornare all\'attacco con la mia amatissima CHIMICA.....in realtà è una giornata bellissima...sole caldo...niente vento....tutti che passegiamo nelle vie principali...e vabbè...per fortuna che abito in centro così mi sento un pò più \"vicina\" alle persone che si stanno rilassando....:P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy