Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #196992 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
manca meno di un mese a Natale...dal momento che puntualmente avrò mille cose da fare ho deciso di assolvere ad un compito importantissimo oggi: la letterina a babbo natale

Carissimo Babbo Natale,
sarebbe mio ardentissimo desiderio, per questo Natale,  poter diventare per l'anno nuovo una personcina più buona e dotata di sale nella zucca  :p
ti prometto che farò tesoro dei tuoi doni e che non avanzerò pretese di altri regali (meglio un neurone in più nella zucca della wii)...
Con immenso affetto,
Francy

p.s.Ti lascio i biscottini sperando che il viaggio per te e le renne non sia troppo faticoso (ooooh non  dimenticarti di lasciarmi i pacchi)bacioni a mucchietti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196993 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po' di ca**i miei

Credo di sapere a cosa ti riferisci. Però quando si dicono certe cose bisogna guardare bene anche se i propri comportamenti sono sempre stati corretti.


Nessuno dei due ci è mai andato leggero... Quindi non credo ci sia molto di cui stupirsi dopotutto


oh certo, c'era da spettarselo. Ma per favore, cerca di essere obiettivo. è stata un'azione inquelificabile e ingiustificabile, totalmente sbilanciata rispetto a quello che io abbia mai detto o fatto nei confronti di questa persona, se vuoi ne riparliamo in privato comunque, qui sopra non ho voglia di rendere pubblici i particolari, anche se

Nessuno dei due ci è mai andato leggero... Quindi non credo ci sia molto di cui stupirsi dopotutto 


Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa - 14 Anni 5 Mesi fa #197008 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po' di ca**i miei
ogni tanto torno pure qua  _hyee_

quando sono in giro per la rete a bighellonare (il che ultimamente succede spesso) mi ritrovo a pensare "adesso faccio un salto su fm" poi però ci ripendo e mi chiedo "perchè?".
è strano come un forum possa farti sentire inutile.

-->mi raccomando non fate caso all&#39;utente inutile che passa solo per postare sciocchezze; che non è minimamente capace di contribuire al livello intellettuale del forum.<---

quando sn capitata qui un pò di tempo fa (un bel pò ormai) pensavo di aver trovato un rifugio;qualcosa che mi aiutassi a superarei i momenti di crisi che (credo) ogni studente di medina ha;pensavo di trovare miei simili o delle guide, magari degli "amici".
e devo dire che forse l&#39;avevo anche trovato;ma da un pò di tempo è cambiato tutto (mah forse sono cambiata io boh) solo che purtroppo qui non mi trovo più bene e sto male a pensarci;mi sento come sn andata via di casa se penso a qesto forum mi viene la malinconia come quando penso alla mia famiglia dopo un pò che non la vedo.

mi mancate, mi piacerebbe tornare a star bene qui come prima.

io e la medicina stiamo attraversando la crisi del terzo anno e sento che ora come ora ho tanto bisogno di questo posto. :sorry:

Semplicemente Marian
Ultima Modifica 14 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #197009 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Un po' di ca**i miei
e domani primo esonero :dash: :dash: :dash:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #197015 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Un po' di ca**i miei

Carissimo Babbo Natale,
sarebbe mio ardentissimo desiderio, per questo Natale,  poter diventare per l&#39;anno nuovo una personcina più buona e dotata di sale nella zucca


guarda che è Babbo Natale, non Mago Merlino eh  :malig:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa - 14 Anni 4 Mesi fa #197109 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po' di ca**i miei
Sono stato travolto dall&#39;orda dell&#39;ignorantia che si sta diffondendo in questo paese come una puzzetta in una stanzetta senza finestre ossia: richieste di crocifissi sulla bandiera da parte di gente che si pulirebbe il culo con essa e che pregava fino a poco tempo fa il Dio Pò e predicava il ritorno al paganesimo, assurde querelle sui minareti,che,a detta di ateo laico (me),partendo dal presupposto che ritengo ovviamente errati i concetti religiosi, mi sembra davvero poco tollerante e stupidamente gretto limitare la libertà di culto e l&#39;espressione di culture (a me piaciono le chiese,mi piaciono le sinagoghe,come quella di Milano,e non vedo perchè invece di un capannone,non si dovrebbe costruire una bella moschea con un minareto,sarebbe un bell&#39;edificio,ed un bel gesto di integrazione). A questo punto mi sono imbattuto in questo:

temi.repubblica.it/micromega-online/levo...epresidente-del-cnr/

cattaneo-lescienze.blogautore.espresso.r...creazionisti-al-cnr/

www.fondazionelepanto.org/2009/creazioni...zione-evoluzionista/

Ed ora mi chiedo.è possibile che il presidente del CNR (il CNR eh...) sia un creazionista e dica cose del genere?

A quando le crociate?

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
Ultima Modifica 14 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy