Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197110 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Un po' di ca**i miei
che non vengano a dirmi che è giusto che ci sia un tizio simile come vicepresidente del cnr... qui non si parla di rispettare il pluralismo di opinioni, ma di assicurare un posto di assoluto spicco nel mondo scientifico ad uno che pensa che la terra abbia 20 milioni di anni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197111 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Un po' di ca**i miei
Sono a metà tra lo sbellicarmi dalle risate e il piangere.

che non vengano a dirmi che è giusto che ci sia un tizio simile come vicepresidente del cnr... qui non si parla di rispettare il pluralismo di opinioni, ma di assicurare un posto di assoluto spicco nel mondo scientifico ad uno che pensa che la terra abbia 20 milioni di anni...


Concordo.


La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197161 da Reglisse
Risposta da Reglisse al topic Re:Un po' di ca**i miei
Non ho parole... Sono assolutamente allibita dalle immagini di quelle "maestre" d'asilo nido che si avventano su poveri bambini di pochi mesi picchiandoli in pieno viso, sulla testa, tirando loro i capelli, mentre i piccini che non si possono difendere piangono, urlano. Non sanno parlare, non lo racconteranno alla mamma e tutti i giorni saranno costretti a tornare dalle "streghe", che dovrebbero sostituire le loro mamme per un pò e che invece passano il giorno a sfogarsi in maniera tanto atroce.
E' agghiacciante, se fossi una mamma sarei disperata.
Come donna, mi vergogno: un minimo di istinto materno queste due non ce l'hanno? Vedere un bambino che piange e che non può difendersi non fa nessun effetto?
Come futura mamma (spero), ho paura, seriamente.
Spero che queste due belve rimangano in carcere quanto più a lungo possibile, con un secondino che le riempie di pugni in pieno viso mentre cercano di mangiare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197163 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Un po' di ca**i miei

Non ho parole... Sono assolutamente allibita dalle immagini di quelle "maestre" d'asilo nido che si avventano su poveri bambini di pochi mesi picchiandoli in pieno viso, sulla testa, tirando loro i capelli, mentre i piccini che non si possono difendere piangono, urlano. Non sanno parlare, non lo racconteranno alla mamma e tutti i giorni saranno costretti a tornare dalle "streghe", che dovrebbero sostituire le loro mamme per un pò e che invece passano il giorno a sfogarsi in maniera tanto atroce.
E' agghiacciante, se fossi una mamma sarei disperata.
Come donna, mi vergogno: un minimo di istinto materno queste due non ce l'hanno? Vedere un bambino che piange e che non può difendersi non fa nessun effetto?
Come futura mamma (spero), ho paura, seriamente.
Spero che queste due belve rimangano in carcere quanto più a lungo possibile, con un secondino che le riempie di pugni in pieno viso mentre cercano di mangiare.


Rabbia, disgusto e sgomento, quando ho letto quella notizia. Sono rimasta senza parole, e lo sono tuttora.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197407 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Un po' di ca**i miei
yeah yeah yeah :vittoriaa:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #197702 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po' di ca**i miei
Ora che ci penso,non vi ho fatto ancora gli auguri...


Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.838 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy