Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213108 da Lolita-chan
Risposta da Lolita-chan al topic Re:Un po' di ca**i miei

Indipendentemente dalla giustizia del test di ammissione...


Vedilo come un qualunque esame, preparalo come prepareresti l'esame di anatomia. Sputa il sangue sui quiz, falli e rifalli.

E' il modo più sicuro per passarlo. Vedrai negli anni che per qualunque esame non esiste la certezza di passarlo o di prendere il voto che uno si aspettava dopo uno studio intensissimo... però più si studia più le possibilità di fare bene sono alte


Non lasciarti scoraggiare da chi ti dice che non entrerai mai, non credere a chi ti dice se non sei raccomandata non entri... studia e sarai con le spalle coperte



In bocca al lupo per tutto


Bè credo che il test d&#039;ingresso sia necessario per evitare che medicina diventi un&#039;università sovraffollata di persone che vogliono seguire la moda del momento. Però preferirei più domande di chimica e biologia, come veterinaria...!>_<
Comunque ti ringrazio davvero tanto per l&#039;incoraggiamento... Ce la metterò tutta!!!!!!!
Sicuramente non dovrei dare ascolto agli altri, solo che effettivamente non sono una "cervellona" che memorizza tutto in fretta... Per questo mi deprimo un po&#039; perché non sono sicura di farcela anche dando il massimo...ç_ç
In goni caso "Crepi il lupo"! E se non muore lo ammazzo io!! A mani nude se necessario!!!XD

meredith: Come ti capisco!!! Io sono a veterinaria ma non riesco proprio a concentrarmi sulle lezioni perché mi fanno ricordare che non è lì che vorrei essere... :-\
Inoltre anche a me prendono in giro perché voglio ritentare e pensano che sia una pazza... Ma io penso che i pazzi siano loro ad abbandonare così il sogno di una vita! Impegniamoci a smentirli!!  ^-^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213109 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:Un po' di ca**i miei

il test d&#039;ingresso sia necessario per evitare che medicina diventi un&#039;università sovraffollata di persone che vogliono seguire la moda del momento. Però preferirei più domande di chimica e biologia, come veterinaria...!>_<
Comunque ti ringrazio davvero tanto per l&#039;incoraggiamento... Ce la metterò tutta!!!!!!!
Sicuramente non dovrei dare ascolto agli altri, solo che effettivamente non sono una "cervellona" che memorizza tutto in fretta... Per questo mi deprimo un po&#039; perché non sono sicura di farcela anche dando il massimo...ç_ç
In goni caso "Crepi il lupo"! E se non muore lo ammazzo io!! A mani nude se necessario!!!XD

meredith: Come ti capisco!!! Io sono a veterinaria ma non riesco proprio a concentrarmi sulle lezioni perché mi fanno ricordare che non è lì che vorrei essere... 
Inoltre anche a me prendono in giro perché voglio ritentare e pensano che sia una pazza... Ma io penso che i pazzi siano loro ad abbandonare così il sogno di una vita! Impegniamoci a smentirli!! 

tranquilla lolita-chan, io ho provato le tue stesse sensazioni per tutto l&#039;anno di biotec che ho fatto prima di entrare (finalmente) a medicina. Posso assicurarti che la seconda volta che provi il test è tutta un&#039;altra cosa...se studi duramente quest&#039;anno e dai gli esami avrai un vantaggio enorme. Durante l&#039;anno avevo fatto una tabella dove raccoglievo i punteggi di tutte le simulazioni con relativa media...prova a farla ti assicuro che toglie molta ansia vedere i propri progressi graduali ma costanti mese dopo mese. L&#039;unica cosa che devi ASSOLUTAMENTE evitare è farti prendere dal panico il giorno della prova. Devi riuscire a mantenerti fredda e ragionare come se quella fosse solo un altra delle tantissime simulazioni che hai già fatto...(lo so che è difficilissimo) Buona fortuna!!!!!!!!!!!!! :)

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213112 da Lolita-chan
Risposta da Lolita-chan al topic Re:Un po' di ca**i miei
Grazie lucadoc!!^^
Studierò al massimo del massimo! (il mio italiano mi sta abbandonando, lo so...!XD)
Spero che la tua esperienza mi porti fortuna!
Comunque sul mio problema ci hai preso in pieno, lo ammetto! E&#039; il panico che mi frega! Chiamiamola ansia da prestazione ma è la verità! :blush:
E&#039; proprio la paura che mi ha bloccata... Ma stavolta seguirò il tuo consiglio e rimarrò il più fredda e lucida possibile! Se non riesco a farlo neanche per il test non posso sperare di diventare un buon medico! E&#039; la mia sfida personale, adesso!XD
Ti ringrazio per l&#039;aiuto e spero che i futuri medici siano tutti gentili come voi che mi avete risposto!
Grazieee!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213114 da Freedom
Risposta da Freedom al topic Re:Un po' di ca**i miei

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213115 da Lolita-chan
Risposta da Lolita-chan al topic Re:Un po' di ca**i miei

per ulteriori info
nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test_di_amm...dicina_%26_chirurgia


Ahahahahaha!!!X°°°D
Oddio, questa pagina è bellissima!! Credo di appartenere alla categoria dell&#039;affezionato...! Azz...!
Comunque le domande sono più o meno quelle indicate, il che è inquietante!
La cosa più triste è che le informazioni di nonciclopedia sul test d&#039;ingresso sono più veritiere di quelle di wikipedia... Dove andremo a finire??XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • HelterSkelter
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #214753 da HelterSkelter
Risposta da HelterSkelter al topic Re:Un po' di ca**i miei
quando ad ammalarci seriamente siamo noi, e proprio mentre facciamo un tirocinio sull&#039;argomento....
ho paura....ma devo tirare fuori nuovamente la grinta.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.263 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy