Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99496 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E non gli potevi mettere lo sgambetto?Comuqnue l\'apoteosi della vigliaccheria è lasciare qualcuno per telefono.Curiosità: \'sto tipo va ancora all\'asilo o è arrivato almeno alle Medie?Tradotto, quanti anni ha?

27...Ma è proprio nu creatur!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99518 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Un po\' di ca**i miei
wow..allora è proprio vero che la maturità non si raggiunge praticamente mai..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99523 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Un po\' di ca**i miei
10.17pigiamino di pail o come si scrive addosso, ciabattine con due cagnoloni di peluche che se li tocchi russano, tazza di latte in una mano,davanti un bel paccone di biscotti, gocciole ovviamente..nu suoonnn che nn vi dico...6 capitoli arretrati dell\'ebook di statistica che mi aspettano, ma aspetteranno per moooltomooolto altro tempo ancora, e poi freeeeeddoooooo:unsure: :unsure: :unsure: ja cmq la domenica mattina e\' tropppo na pariaaataa..ozio totale..;) a che penso vediaaaaamo:huh: :huh: :huh: ..oggi si torna a casetta a napoli:( vojo restà quaaa:( ..e poi stuuudio arretratiiiisssssimo..e sn in un corso di 300 secchioni che hanno probabilmente per vita sociale hanno i libri di gianistica:blink: e poi arriva il nataleeee..che tristezzaaa..ok allora vi dedico una canzoncina;) ;) \"...mò ven Nataaal, nun teng denaaar, me fumm\'o giurnaaale e me ne vaco a cuccà..me ne vaco a cuccà (controvocina decisamente gay ma trooopp che cacchhii)\":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ccieeoooo baciotti:kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99526 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Un po\' di ca**i miei
infinity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

10.17\"...mò ven Nataaal, nun teng denaaar, me fumm\'o giurnaaale e me ne vaco a cuccà..me ne vaco a cuccà (controvocina decisamente gay ma trooopp che cacchhii)\":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ccieeoooo baciotti:kiss: :kiss:

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: cccioèèè ma ho scritto \"ME FUMM O GIORNAL???\"..ME FUMM O GIORNAL??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..madòò ma sto fuooooriiii:blink: :blink: ..cmq era \"mi legg o giornal\"..che negaaataaa:silly: :silly: ...sorry:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99531 da sebi83
Risposta da sebi83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
infinity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

10.17pigiamino di pail o come si scrive addosso, ciabattine con due cagnoloni di peluche che se li tocchi russano, tazza di latte in una mano,davanti un bel paccone di biscotti, gocciole ovviamente..nu suoonnn che nn vi dico...6 capitoli arretrati dell\'ebook di statistica che mi aspettano, ma aspetteranno per moooltomooolto altro tempo ancora, e poi freeeeeddoooooo:unsure: :unsure: :unsure:

bè, io sto uguale, solo che in più ho la febbre e di arretrato ho anatomia uno...e mi sto \"squagliando\" anche se fa freddo perchè la febbre impazzisce come non mai...però effettivamente : mo ven natal...\"wow\"...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99560 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ah...27, è piccolo!Menomale: credevo avesse passato i 30!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.004 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy