Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99571 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Un po\' di ca**i miei
infinity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:cccioèèè ma ho scritto \"ME FUMM O GIORNAL???\"..ME FUMM O GIORNAL??ma :huh: ma :huh: ma sei la heidi (o distratta che dir si voglia) travestita da infinity?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99653 da sebi83
Risposta da sebi83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
00:10per caso riascoltavo mistero, di ruggeri...e si fissano nella mente tante parole\"...cos\'e\' che nella nottefa telefonare ?......quando si chiedequanto si da\'......Abbiamo gia\' rubatoabbiamo gia\' pagatoma non sappiamo direquello che sarebbe statoma pace non ne abbiamonemmeno lo vogliamonemmeno il tempo di capireche ci siamo gia\'......cos\'e\' che ancora ci favivere le favole......Sarai sinceradimmelo dimmelo?Sarai sincero?...\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99686 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
studiooooooooooooooo:blink: :blink: :S :S :pinch: :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99705 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
uff preparato il pranzo a papino che da oggi è in pensione poi sn tornata al pc mangiando un pezzo di panettone farcito salato( il mio pranzo)eora sn sui libri non so bene se a studiare o a dormicchiare a dire la veritamah forse accendo la chat msn e vedo chi c è

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99708 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Un po\' di ca**i miei
dopo aver fatto praznare mio padre (che ora torno in studio)oggi mi dedico al cazzeggio xkè domani ho assemblea..anzi mi cercherò in internet qualcosa su una facoltà di biotecnologie come mi ha consigliato ieri alessio ( a prop grazie mille x l\'aiuto).. :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99746 da Dott.ssa Lehninger
h. 17.17Uff... E\' tutto il pomeriggio che non combino niente, il massimo dello sforzo che ho fatto oggi è stato mettere a posto gli appunti di stamattina e pur di non aprire il libro sono anche andata a far benzina (però quello era necessario, dopo 5 giorni di riserva!) ... Devo studiare, ci sono i batteri che mi chiamano, ma mi sa che ho dimenticato la voglia in giro... Quasi quasi vado a finire il presepe...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.060 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy