Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77670 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ragazze... Fan di Ferro.... ecco un estratto del concerto di ieri sera nella mia cara Genova :laugh:
.... Ugo... anche io ho la stessa opinione in merito...ma sono disponibile anche alla passione... (B) :P :woohoo: )... e che passione, con lui! (ok mi censuro :blush: :whistle: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77681 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Remei ha espresso, la seguente opinione:

Ragazze... Fan di Ferro.... ecco un estratto del concerto di ieri sera nella mia cara Genova :laugh:

.... Ugo... anche io ho la stessa opinione in merito...ma sono disponibile anche alla passione... (B) :P :woohoo: )... e che passione, con lui! (ok mi censuro :blush: :whistle: )

remei mi sa che noi possiamo diventare grandi amiche..:)...ma quanto mi ritrovo nei tuoi racconti? guarderò al + presto i video di genova. se cerchi su youtube il mio nick trovi tutti i miei video del concerto di cagliari. son andata sia quest anno che 4 anni fa. fantastico! ho comprato il suo cd quando ancora non lo conosceva nessuno, sono dovuta andare in un negozio super fornito e le mie amiche mi dicevano \"come al solito tu ascolti gente strana ke non farà successo!\"...e x quando riguarda la questione sentimentale.............son in attesa di evoluzioni. spero ci siano..ma son disponibile anche io :P :P ok ci censuriamo insieme? cmq..meno 10 di karma??? no no te lo risollevo:)te lo meriti!x infinity; che buoni gli gnocchi! e dopo un sonnellino e 1 caffè freddo..ora riprendo..ke sonno!! non vedo l ora che sia finita, bene o male...ma nn ce la faccio +:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77686 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ma grazie carissima!!!!Allora ci terremo aggiornate sui reciproci sviluppi in materia sentimentale e/o passionale :P :silly: (hai mica msn? Se sì, mandami il tuo contatto con un pm, così ti inserisco :) )Io ora mi rilasso ancora un po\' e poi vado alla Feltrinelli a farmi un bel giretto (tra 3 ore sarò ancora lì... pensatemi intensamente così mi fischiano le orecchie e mi ricordo di tornare a casa... se no là mi ci chiudono :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #77692 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Remei ha espresso, la seguente opinione:Io ora mi rilasso ancora un po\' e poi vado alla Feltrinelli a farmi un bel giretto (tra 3 ore sarò ancora lì... pensatemi intensamente così mi fischiano le orecchie e mi ricordo di tornare a casa... se no là mi ci chiudono :P )[/quote]Una volta mi hanno cacciato...davvero.Il commesso ogni volta che mi vede mi guarda di sbieco:laugh: Poi io tendo a restarci dentro ore, a volte esco che so a memoria dove sono i libri in ogni scaffale. Potrei fare il commesso lì:blink: !!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77733 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ciao a tutti sono in pausa.......ho appena mangiato una pesca e credo proprio che mi rifarò il caffè....ugo non mollare la prima guida era così per tutti...e per quanto riguarda remei e fefferica....spero per voi che ci siano presto sviluppi...teneteci informati!:silly:<br><br>Messaggio modificato da: safra83, alle: 2007/09/16 17:48

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77740 da melted
Risposta da melted al topic Re:Un po\' di ca**i miei
uhm sono le 18 in punto...il Napoli ha giocato da dio e ha vinto 2 a zero con la Samp! non sono 1 grande tifoso, ma quando vedo queste cose ci godo \"a pazzi\".con spirito nipponico ho sacrificato le vacanze (o quasi) x fare tutti gli esami entro il 7 settembre...e ora non faccio 1 caxxo dalla mattina alla sera!stasera esco con la mia ragazza..ke sta stressata xkè sotto esame... purtroppo \"capite a me\", come si dice qui.ho appena visto 4milioni di foto della cameriera dello Sri Lanka ke ci teneva tanto..e mi ha detto ke sarei apprezzato dalle donzelle del luogo se facessi 1 viaggetto...lo terrò a mente nei momenti di magra. ihihragazzi ho la vitalità di 1 bradipo...nn ce la faccio ad uscire con sto caldo...ti invidio Remei. :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.248 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy