Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100924 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
sparklingdiamond ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Salve futuri...capito qui quasi per caso... non credo di aver mai scritto in qsta sezione. è tardissimo praticamenete l\'1.15 wow..:blink: :blink: e non riesco a dormire...così lascio un messaggio..che forse una persona importante leggerà. dopo un viaggio di notte...arriverai qui...tornerai da me....tra le bufere di neve...che nn me le ricordo...(eh si..quando mai nevica a bari???:woohoo: :woohoo: :silly: ) nessuno ha mai fatto nemmeno un decimo di cio che giorno dopo giorno stai facendo per me. non pensavo l\'amore fosse così... grazie di tutto. ti adoro... poi le cose piu personali te le dico domani amore mio!!!! in qualunque tratto del tuo viaggio tu sia...morfeo...continua a sognare... questa volta sarò io la custode dei tuoi sogni.

visto quanto morfeo abbia, pur non conoscendolo, tutta la mia stima mi permetto di dire una cosa tienitelo stretto:silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100982 da sparklingdiamond
bluefender ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sparklingdiamond ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:in qualunque tratto del tuo viaggio tu sia...morfeo...continua a sognareuhm... ma dormire alla guida non è un po\' pericoloso? :P

infatti non stava guidando!! :silly: :silly: :laugh: e cmq safra 83, certo che me lo tengo stretto.. so di essere fortunata. :blush: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100993 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
facendo un pò di \"ca**i tuoi\" :P ...ma quest amore è nato grazie al forum?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101035 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
:blush: :blush: Safra,sono io quello fortunato,credimi.Comunque,neanche la neve ferma Morfeo,io le cavalco le nubi...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101084 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io l\'ho detto a lei perchè ho avuto modo di leggere più tuoi post che suoi però non ho dubbi sul fatto che anche tu sia fortunato ;) ;) che dire auguri:silly: :silly: :lol: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101116 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:Un po\' di ca**i miei
aggiornamento (per Faghetto):con il tipo va tutto bene...lui è veramente tenero...usciamo praticamente tutte le sere...vuole che rimango da lui a dormire per coccolarci... mi piace davvero tanto...speriamo che nn sia come gli altri che ho incontrato fino ad ora!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.233 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy