Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101138 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Un po\' di ca**i miei
l\'amore è una cosa semplicemente meravigliosa...tanti auguri a voi due, spero che possiate essere sempre felici come lo siete adesso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101145 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:Un po\' di ca**i miei
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

l\'amore è una cosa semplicemente meravigliosa...tanti auguri a voi due, spero che possiate essere sempre felici come lo siete adesso!

;) lo spero!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101209 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
garzie ceddì! :laugh: :laugh: :laugh: a quando la prox puntata di questo beautiful partenopeo?:laugh: :laugh: :laugh: skerzo (ovviamente!) :blush: Sono davvero contento per te anke se nn sono pienamente convinto della sincerità del tipo (spero di sbagliarmi!)Cmq vada, goditi a pieno questo momento di felicità e ke possa davvero durare per sempre!ciao ceddì;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101214 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:Un po\' di ca**i miei
fagoT73 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

garzie ceddì! :laugh: :laugh: :laugh: a quando la prox puntata di questo beautiful partenopeo?:laugh: :laugh: :laugh: skerzo (ovviamente!) :blush: Sono davvero contento per te anke se nn sono pienamente convinto della sincerità del tipo (spero di sbagliarmi!)Cmq vada, goditi a pieno questo momento di felicità e ke possa davvero durare per sempre!ciao ceddì;)

grazie faghetto!!!!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101386 da cinziarè
Risposta da cinziarè al topic Re:Un po\' di ca**i miei
sto guardando desperate housewifes..quanto mi fa pariare questo telefilm!!!qst è l\'ultima settimana di università..da una parte ke bello..non dovrò alzarmi tutte le mattine alle sei!!!però qst vuol dire ke gli esami sono vicini....uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101781 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Se dovessi regalarti tutte le lacrime che ho versato per te, dovrei donarti il mare. Se dovessi regalarti un granellino di sabbia per ogni volta che mi hai reso felice, dovrei donarti un deserto.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.151 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy