Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101816 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Un po\' di ca**i miei
22.51fa frrriiiiiiiiiddd...e qua hanno monopolizzato la tv con niente popodimenochèèèè..lo zecchino d\'oro:blink: ....44gatti in filer per tre col resto di due, coi baffi allineati in fila per tre col resto di dueeeee6*7=42+2=44..azzo\' sti criaatuuurr..e chiammatel sciem!B) B) ciao futuuuri:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101823 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Per la serie ca**i miei io sono a letto col portatile e con il mio fratellino(xò pesa!!) che ai è addormentato addosso e anke sotto a me..SONO BLOCCATO!!:) ora mi libererò buona notte.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101843 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Un po\' di ca**i miei
quanto ha il tuo fratellino?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101922 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
h 20.33..son a letto..e anche il gatto vuol star a letto ed è accovacciato sul braccio sinistro (immaginate che bello scrivere con 5 kg sopra!)...ho l\'otite; prima son andata dalla guardia medica che mi ha prescritto un bel pò di medicine :( :( domattina devo andare in un supermercato a far pacchetti..spero di star meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101923 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Un po\' di ca**i miei
infinity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

22.51fa frrriiiiiiiiiddd...e qua hanno monopolizzato la tv con niente popodimenochèèèè..lo zecchino d\'oro:blink: ....44gatti in filer per tre col resto di due, coi baffi allineati in fila per tre col resto di dueeeee6*7=42+2=44..azzo\' sti criaatuuurr..e chiammatel sciem!B) B) ciao futuuuri:kiss:

che pariataaaaaaaaaaaaaa:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102046 da emakid
Risposta da emakid al topic Re:Un po\' di ca**i miei
umore nero o le palle girate da un bel po perchè il 7 gen o apellostaordinario e questi parenti nn mi fanno studiare e ora che nn c\'è nessuno in casa mi chiamano che si deve andare al ipermercato ................ nn c\'è la faccio più mi sono rotto il cazzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy