Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102085 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Per la consegna dei regali di stasera mia sorella ha realizzato un cappello di Babbo Natale per sé e un palco di corna da renna per me. Sono la sorella minore, in tutti i giochi ho fatto sempre l\'aiutante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102106 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Un po\' di ca**i miei
raga ma è possibile che ho scelto proprio la vigilia x ammalarmi?????????????????????????????????????????????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103366 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Un po\' di ca**i miei
tocca fare la spesa per la cena di stasera... e ancora non ho un\'idea per quanto riguarda il menù!o meglio ce l\'ho, ma di pulir cozze non mi vaaaaaa...:angry: w le tartine al salmone, tanto snob a vedersi che semplici a prepararsi! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103367 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io l ho fatta ieri. se ci ripenso mi torna il nervoso...ognuno deve portar qualcosa. a me son capitati gli antipasti..son andata a comprar la roba con un mio amico e questo qui mi diceva \"ma non basta!!\". Secondo lui non so quanto dovessi spendere..c\'è uno che deve portare solo il cotechino. Odio queste cene organizzate così..per fortuna dopo cena incontrerò alcune mie colleghe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103368 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Un po\' di ca**i miei
noi ci siamo organizzati in modo diverso... ovvero l\'onere del menù e della spesa in toto a chi organizza (presente!), quello dei finanziamenti equamente distribuito tra i partecipanti :laugh: peccato che siano le 10 ed ancora non ho fatto nulla :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #103972 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ragzzi...io sono veramente incasinata..il 10 ho esami e non sto facendo altro che studiare....da una parte ho tanta \"voglia\" di sudiare per paura dll\'esame,ma dall\'altra......vi lascio immaginare....sarò strana io...kmq sia il tempo,per fortuna,è davvero brutto....voi chee state combinando di bello in qst ultimi giorgi prima dell\'arrivo della befana??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.554 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy