Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77792 da fathole
Risposta da fathole al topic Re:Un po\' di ca**i miei
io la domanda l\'ho anche fatta...motivi per decidere di non partire sembravano validi ma pensa che ti ripensa li ho smontati tutti, uno per uno...l\'unico che regge è la dolce metà che quest\'anno non resterà sola...Al sesto mi sa che è follia pura partire...o forse no? Aiuto....a volte mi maledico per il fatto che per ogni decisione da prendere penso a tutte le possibili implicazioni, anche le più assurde... Come sarebbe bello imparare a buttarsi...:dry: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77795 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
eh..in effetti al 6° ha meno senso.. io non trovo + un senso nelle motivazioni che mi han spinto a non far domanda. almeno tu hai la dolce metà..io non ho neanche quella scusa, anzi la domanda erasmus è stato un motivo di discussioni inutili a ottobre..:(...vabbè..ma non andiamo off topic..:( :( sigh..h 19.29...non ne ho voglia!!! e se penso ke domani devo andare a cagliari e c\'è il traffico delle scuole mi vien da piangere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77797 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Io ho degli amici che partiranno quest\'anno (6°)...Si può fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77812 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Si che delusione la ma juve ha perso, non sono neppure riuscito a gioire per un gol...spaccare qlke sedia o picchiare un cuscino...Qnto ho odiato la frizione, ora è diventata mia amica...certo abbiamo litigato, ma vedrai che dopo ore di inkazzature e imprecazioni ci riuscirai:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77818 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:Un po\' di ca**i miei
spider-pork spider-pork, il soffitto tu mi sporc..:laugh: :laugh: :laugh: ..nessuno ha visto il film dei simpson?? li adoro, quando li vedo mi sento quasi una persona equilibrata(e riuscire a pensare di essere equilibrata sotto esami è un\'impresa degna di amundsen)..uff sono stanca di studiare :S, ma è l\'ultimo sforzo l\'ultimo esame..ora come ora il mio più grande desiderio è che starbucks apra una filiale sotto casa mia così da poter affogare in un enorme frappuccino panna&fragola(seguito da una dieta di una settimana per riequilibrare)..aaah..:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77825 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Io l\'ho visto ieri sera...:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.105 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy